Barack e Michelle Obama sono in trattativa con Netflix per produrre uno show?

di

Anche se non se ne sente più parlare, Barack e Michelle Obama sono pronti a tornare sotto i riflettori: un rumor li dà in trattativa con il colosso dello streaming Netflix per produrre uno show, di contenuto non politico.

Netflix sembra non fermarsi mai, e la conferma dell'intraprendenza del colosso americano dello streaming ci arriva da una notizia alquanto insolita. A quanto pare, stando ad un rumor apparso in rete, la ex coppia presidenziale formata da Barack e Michelle Obama sarebbe in trattativa con l'azienda per portare sulla piattaforma un nuovo show, che avrà come protagonisti proprio l'ex presidente degli Stati Uniti e l'ex first lady.

Nonostante l'assenza dai riflettori dopo l'insediamento di Trump, la coppia è ora pronta a darsi da fare ed a tornare alla ribalta. I rumor danno le trattative già in uno stadio avanzato, cosa che rende verosimile l'arrivo dello show tanto chiacchierato. Questo nuovo prodotto d'intrattenimento non avrebbe però un carattere politico, come si aspetterebbero i molti sostenitori politici dell'ex presidente, ma punterebbe ad un'audience molto più ampia; parrebbe essere qualcosa in grado di trasmette un messaggio di positività a tutti gli americani, indistintamente dal loro orientamento in fatto di politica, ma sempre trattando contenuti molto importanti ed attuali.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Guardereste volentieri uno show che vanta come protagonisti Barack e Michelle Obama?

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4
Barack e Michelle Obama sono in trattativa con Netflix per produrre uno show?