Barbara D'Urso, foto sexy in lingerie su Instagram: "Mi sono svegliata così"

Barbara D'Urso, foto sexy in lingerie su Instagram: 'Mi sono svegliata così'
di

Nonostante le polemiche di Marco Carta, Barbara D'Urso non ha perso il sorriso ed ha pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram una fotografia sexy, in lingerie, che ha fatto scatenare i followers.

Carmelita ha accompagnato lo scatto dalla didascalia "e dopo una serata di compleanno in quarantena, mi sono svegliata così". Qualche giorno fa infatti la presentatrice ha compiuto gli anni, che ha celebrato durante Pomeriggio5 dove molti personaggi dello spettacolo hanno voluto farle gli auguri e ricordare momenti passati insieme. Nelle Storie ha pubblicato varie fotografie e video in cui ha mostrato tutti i fiori ricevuti da parte di coloro che lavorano al suo programma, alcuni dei quali contenenti dediche molto romantiche. Ad attirare l'attenzione di tutti ci ha pensato un balletto sexy insieme e gli auguri di Filippo Nardi.

La fotografia è stata sommersa da commenti dei fan, che tra l'ironia e l'invidia hanno riconosciuto alla D'Urso una forma fisica invidiabile. "Barbara mi presenti quella della foto?" scrive un utente, mentre altri ironizzano sulla data della fotografia.

Dopo le storie sexy di Diletta Leotta, che ha mostrato sui propri canali social il proprio allenamento in giardino, anche Barbara D'Urso ha allietato il pomeriggio dei fan, tra l'ironia ed il sorriso che non ha mai perso.