Barbara D'Urso incinta su Instagram: ecco chi è l'uomo della foto

Barbara D'Urso incinta su Instagram: ecco chi è l'uomo della foto
di

Qualche ora fa Barbara D'Urso ha pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram una vecchia foto in cui la si vede con il pancione, mentre era in attesa del suo secondo figlio Emanuele, nato nel 1988. L'immagine ha rapidamente fatto il giro del web ed acceso un dibattito sull'identità dell'uomo misterioso.

A quanto pare infatti la persona ritratta al suo fianco è Mauro Berardi, l'ex che più di tutti ha conquistato il cuore di Carmelita, con cui ha condiviso una lunga love story, che più volte ha raccontato ai fan con fotografie, interviste e video del passato.

"Settembre 1988, la felicità è tutta lì e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa" ha scritto Barbara, riferendosi alla stella rosa disegnata sul suo vestito. Il post è condito dagli hashtag vintage, ricordi, amorepuro, mamma, pertuttalavita e colcuore.

I fan hanno apprezzato questa apertura da parte di Barbara D'Urso, ed infatti nei commenti molti l'hanno ringraziata per aver condiviso con loro un bel ricordo, che rimanda ad un periodo felice della sua vita.

Di recente però la conduttrice ha dovuto fare i conti con alcune aspre critiche. L'influencer Paolina ha definito i suoi programmi "il nulla cosmico", ma a pesare sono anche le pesanti dichiarazioni di Lucio Presta, arrivate in pieno lockdown.