Barbara D'Urso tagliata fuori da Mediaset, Berlusconi: "Abbiamo deciso di cambiare"

Barbara D'Urso tagliata fuori da Mediaset, Berlusconi: 'Abbiamo deciso di cambiare'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Barbara D'Urso è stata ufficialmente ridimensionata da Mediaset dove da tempo ormai si rincorrevano voci di un rapporto non proprio roseo della conduttrice napoletana con Pier Silvio Berlusconi e a quanto pare, nel palinsesto del prossimo anno, Carmelita manterrà uno solo dei suoi 3 programmi.

Sulla questione l'amministratore delegato di Mediaset ha detto: "Quel tipo di infotainment a 360 gradi che va dalla cronaca alla politica al gossip non credo abbia più grande senso, quindi abbiamo deciso, pensando di interpretare ciò che il pubblico percepisce, di cambiare squadra. Barbara D’Urso ha fatto un grandissimo lavoro, ho apprezzato il suo lavoro durante il lockdown. È una bravissima professionista e rimane nella nostra squadra. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei tornerà in prime time di intrattenimento".

Sulla bocciatura ai due programmi domenicali della D'Urso, Berlusconi dice: "Commercialmente la domenica non è una fascia così importante, proviamo a fare qualcosa di diverso". E sembra che quel "qualcosa di diverso" sia un reboot di un vecchio format che sarà affidato a Anna Tatangelo, ovvero Scene di un matrimonio. Un volto nuovo questo per Canale 5 che dovrebbe portare una ventata di freschezza all'emittente.

Intanto, Mediaset ha detto addio anche ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha salutato il Biscione dopo ben 25 anni di militanza.

Quanto è interessante?
2