Barbie, il film con Margot Robbie potrebbe aver trovato il suo ken in Ryan Gosling

Barbie, il film con Margot Robbie potrebbe aver trovato il suo ken in Ryan Gosling
di

Le riprese di Barbie inizieranno all'inizio del prossimo anno, o almeno questi sono i programmi della regista Greta Gerwig. A dare speranza è la chiusura ormai vicina con l'attore che dovrebbe interpretare ken: Ryan Gosling.

Finite le riprese di The Gray Man, film d'azione targato Netflix, l'attore adesso sarebbe pronto a lanciarsi in questa nuova avventura. La firma dovrebbe arrivare a breve, e andrebbe a concludere una lunga trattativa. Infatti, a causa del suo fitto programma, Gosling inizialmente aveva dovuto rinunciare alla parte. Tuttavia, mentre la pre-produzione del film di Gerwig andava avanti, lo studio ha continuato a insistere con lui, e la fortuna ha voluto che a un certo punto sia apparsa un'apertura nel suo programma che gli ha permesso di firmare.

Dunque adesso la speranza di iniziare le riprese nel 2022 e vedere la pellicola nel 2023 diventa quasi certezza. Il nuovo film di Gerwig vedrà come protagonista Margot Robbie, che ne è anche produttrice. La regista, che ha lavorato alla sceneggiatura con Noah Baumbach, riporterà sullo schermo una versione tutta sua della storia di Barbie, di cui non ha ancora rivelato dettagli di trama.

Tra i produttori insieme a Margot Robbie, con la sua LuckyChap Entertainment, ci saranno anche Tom Ackerley, Robbie Brenner di Mattel e David Heyman.

Cosa ne pensate di Gosling nei panni di ken? Fatecelo sapere nei commenti!