Barry, ecco Bill Hader al centro del trailer della nuova serie comedy targata HBO

di

HBO ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale di Barry, nuova serie comedy a tinte crime che vedrà come protagonista Bill Hader, stella di Saturday Night Live.

La serie sarà incentrata sul personaggio di Barry, un ex marine che si ritrova a condurre una vita insoddisfacente e solitaria come sicario a basso costo. Diretto verso la città di Los Angeles per un nuovo incarico, verrà catapultato nello sfavillante mondo della scena teatrale, con tutti gli equivoci ed imprevisti del caso. Qui scoprirà di aver trovato la sua vera vocazione, sebbene sia molto difficile lasciare alle spalle un passato da criminale. Riuscirà a fare il sicario e l'attore contemporaneamente?

Nel cast di Barry troviamo l'attore settantenne statunitense Henry Winkler (Happy Days) nei panni di Gene Cousineau, un insegnante di recitazione con il grande dono di ispirare e spronare i suoi allievi a dare sempre il massimo, Glenn Fleshler (True Detective) in quelli di un gangster di origini russe di nome Goran Pazar, e Sarah Goldberg in quelli di Sally, un'attrice alle prime armi.

Bill Hader ha scritto la serie assieme ad Alec Berg, già produttore esecutivo della serie comedy di successo Silicon Valley, sempre in onda su HBO. Il primo di otto episodi debutterà il 25 marzo.

Barry - Stagione 1

Barry - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Bill Hader, Alec Berg
  • Interpreti: Bill Hader, Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan, Henry Winkler
  • Sceneggiatura: Bill Hader, Alec Berg
  • Nazione: USA
  • +