Barry, Bill Hader ed Henry Winkler nel primo trailer ufficiale della seconda stagione

di

È grazie alla HBO che possiamo mostrarvi il primo, elettrizzante trailer ufficiale dell'attesissima seconda stagione di Barry, una delle scoperte dramedy dello scorso anno, acclamatissima dalla critica e molto amata dal pubblico, con protagonista Bill Hader.

La serie, lo ricordiamo, è incentrata sul personaggio di Barry, un ex marine che si ritrova a condurre una vita insoddisfacente e solitaria come sicario a basso costo. Diretto verso la città di Los Angeles per un nuovo incarico, il protagonista viene catapultato nello sfavillante mondo della scena teatrale, con tutti gli equivoci ed imprevisti del caso. Qui scopre di aver trovato la sua vera vocazione, sebbene sia molto difficile lasciare alle spalle un passato da criminale, anche se in questa seconda stagione cercherà di tenere separato il teatro dal suo lavoro da sicario.

Nel cast di Barry troviamo l'attore settantenne statunitense Henry Winkler (Happy Days) - vincitore di un Emmy per la prima stagione - nei panni di Gene Cousineau, un insegnante di recitazione con il grande dono di ispirare e spronare i suoi allievi a dare sempre il massimo, Glenn Fleshler (True Detective) in quelli di un gangster di origini russe di nome Goran Pazar, e Sarah Goldberg in quelli di Sally, un'attrice alle prime armi.

Bill Hader ha scritto la serie assieme ad Alec Berg, già produttore esecutivo della serie comedy di successo Silicon Valley, sempre in onda su HBO. I nuovi episodi di Berry andranno in onda a partire dal prossimo 31 marzo.

Barry - Stagione 1

Barry - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Bill Hader, Alec Berg
  • Interpreti: Bill Hader, Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan, Henry Winkler
  • Sceneggiatura: Bill Hader, Alec Berg
  • Nazione: USA
  • +