Barry: Glenn Fleshler entra nel cast del pilot della serie

di

Il colosso televisivo statunitense HBO ha trovato un altro membro che andrà ad aggiungersi alla squadra di attori che faranno parte del primo episodio della sua nuova serie comedy intitolata Barry.

Stiamo parlando dell'attore statunitense quarantasettenne Glenn Fleshler, noto ai più per essere apparso in pellicole cinematografiche come, per esempio, A Most Violent Year, God's Pocket e The Rendezvous o per aver prestato il volto al personaggio di George Remus dalla seconda alla quarta stagione della serie drammatica Boardwalk Empire, targata HBO.

Ora, l'attore tornerà a lavorare per la rete statunitense andando a ricoprire un ruolo regolare all'interno della nuova serie comedy girata a camera singola Barry. In particolare, Glenn Fleshler andrà a vestire i panni di Goran, un gangster di origini russe.

Ricordiamo che la potenziale serie, vedrà come personaggio principale un ex marine, impersonato da Bill Hader, che si ritrova, suo malgrado, a condurre una vita insoddisfacente e solitaria come sicario a basso costo. Diretto verso la città di Los Angeles per un nuovo incarico, verrà catapultato nello sfavillante mondo della scena teatrale.