Bart Simpson dovrebbe avere la stessa età di Homer, fa notare il produttore

Bart Simpson dovrebbe avere la stessa età di Homer, fa notare il produttore
di

Il produttore della serie animata più famosa d'America fa notare che Bart dovrebbe aver raggiunto la stessa età che aveva il padre quando i Simpson sono andati in onda la prima volta.

Il tempo passa per tutti e anche una serie longeva come I Simpson deve fare i conti con il proprio passato. Ormai giunta alla trentunesima stagione, la produzione non sembra intenzionata a fermarsi, anche se il presidente di Fox ha parlato della conclusione dei Simpson in merito ai rumor che spesso ritornano sul web.

Al Jean, produttore della serie, ha fatto notare con un tweet che Bart dovrebbe ormai aver raggiunto l'età di Homer, se il tempo trascorresse come nella realtà. La prima puntata è infatti andata in onda nel 1989 e il bambino ha sempre avuto dieci anni. Ciò significa che è nato nel 1980. Homer è un padre di trentanove anni, quindi Bart lo ha sorpassato. Ovviamente, nella finzione, Bart continua ad avere la solita età, e il ragionamento serve solo per far capire quanto tempo sia passato dal primo episodio. Anche se ci sono stati molti cambiamenti è rassicurante sapere che certi personaggi resteranno sempre gli stessi.

Lo stravolgimento più importante degli ultimi anni per quanto riguarda la serie è stata l'acquisizione di Fox a Disney. A questo riguardo Disney ha celebrato le migliori citazioni nei Simpson attraverso un video.