
Bates Motel 5: Rihanna sarà Marion Crane
INFORMAZIONI SCHEDA
di
Fabio Mucci
A sorpresa, al San Diego Comic-Con, è stato annunciato il casting della popstar Rihanna nella quinta ed ultima stagione di Bates Motel. La cantante darà il volto all'iconico personaggio di Marion Crane; trovate il video dell'annuncio qui sotto.
“Volevamo rendere più contemporaneo questo ruolo cosi iconico e ridefinirlo in una nuova maniera, eccitante e significativa. Abbiamo anche sentito che Rihanna era una fan della serie, e noi siamo dei suoi grandi fan, quindi è stata una perfetta collisione di creatività e destino" spiegano i due produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin.
Vera Farmiga tornerà ad interpretare, invece, Norma, nonostante il finale della precedente stagione, mentre Freddie Highmore sarà coinvolto anche nella stesura dello script di un episodio.
Altri contenuti per Bates Motel - Stagione 5
Bates Motel - Stagione 5

Contenuti più Letti
- 1 commentiBenvenuti a Eden Recensione: l'isola della noia nell'oceano Netflix
- 1 commentiThe Sandman: Gwendoline Christie è Lucifer nel nuovo trailer della serie Netflix!
- 13 commentiShe Hulk debutta nel Marvel Universe col primo trailer ufficiale! Svelata la data d'uscita
- 2 commentiBetter Call Saul 6X06 Recensione: un episodio sottotono?
- 2 commentiDoctor Who, Yasmin Finney sarà Rose per il 60esimo anniversario della serie
- 6 commentiHow I Met Your Father Recensione: la comedy Disney+ è migliore del previsto
- 2 commentiStar Wars, annunciata la serie dal team di Spider-Man: i primi dettagli fanno sognare!
- 3 commentiGli Anelli del Potere, le prime reazioni dei fan di Tolkien: 'lo show è in buone mani'
- 2 commentiObi-Wan, Mandalorian, Ashoka Tano e Andor insieme, la foto! Il futuro di Star Wars è qui
- 5 commentiEcho, Alaqua Cox è Maya Lopez nella prima immagine ufficiale della serie Marvel