Batman: The Animated Series, aumentata la produzione in seguito alle richieste

Batman: The Animated Series, aumentata la produzione in seguito alle richieste
di

A quanto pare la richiesta per il nuovo box-set contenente l’intera serie di Batman: The Animated Series è stata talmente elevata da suggerire un aumento della produzione alla Warner.

Warner Bros. Home Entertainment ha infatti annunciato che la produzione dell’edizione limitata del box-set Batman: The Animated Series Deluxe Limited Edition è stata incrementata fino a 70mila copie, a dispetto delle 30mila copie inizialmente prodotte. Jeff Brown, a capo della Warner Bros. Home Entertainment, ha dichiarato in un comunicato che le vendite della prima stampa sono andate oltre le aspettative, convincendo la produzione ad aumentare le copie disponibili.

Come hanno notato tutti i fan e i media, Amazon e altri venditori autorizzati hanno sospeso la vendita di Batman: The Complete Animated Series Deluxe Limited Edition per una mole di richieste senza precedenti per questa amatissima serie. Le vendite hanno superato la quantità dei nostri box-set a disposizione, ovvero 30mila copie, circa quattro settimane fa e invece che lasciare a bocca asciutta i nostri fan abbiamo deciso di aumentarne la produzione. Una porzione di queste nuove copie è stata già venduta e tutti i siti autorizzati hanno ripreso la vendita”.

Il cofanetto non solo conterrà le versioni rimasterizzate in digitale di ogni episodio della serie, ma anche i due film prodotti per la televisione e tratti proprio dalla serie Batman: Mask of Phantasm e Batman & Mr. Freeze: SubZero; inoltre, sarà inclusa una featurette di oltre un’ora intitolata Heart of the Batman. In aggiunta, ci sarà anche una Deluxe Limited Edition, che includerà anche tre particolarissime Funko-pop di Batman, del Joker e di Harley Quinn, sette cartoline da collezione e un libro illustrato.

La serie, andata in onda originariamente su FOX dal 1992 al 1995 per un totale di 85 episodi, fu sviluppata da Bruce Timm e Eric Radomski sull’onda del successo dei due capitoli cinematografici firmati da Tim Burton, ovvero Batman (1989) e Batman – Il ritorno (1992), tanto che lo stesso Danny Elfman si occupò di adattare il suo iconico tema per la serie. Questa fu seguita poi da un film distribuito anche nelle sale, Batman: Mask of the Phantasm, più altri due lungometraggi usciti direttamente per il mercato home-video.

Batman: The Animated Series divenne un punto di riferimento anche per aver dato alla luce il personaggio di Harley Quinn, poi ritratto al cinema da Margot Robbie in Suicide Squad, e per l’inconfondibile performance vocale di Mark Hamill nei panni del Joker.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.