Notizie

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome, il trailer dell'edizione unrated

    2

    video 11:34, 12 Novembre 2012

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome, il trailer dell'edizione unrated

    Sono usciti lo scorso venerdì sul canale YouTube MachinimiaPrime i primi due episodi della webseries prequel di Battlestar Galactica, Blood & Chrome che narra le gesta del giovane William Adama durante la prima guerra con i Cyloni. Nel frattempo è subito uscito un trailer che presenta la versione unrated della webseries che uscirà in Blu Ray il prossimo febbraio, dopo il passaggio televisivo sul canale SyFy. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Husker combatte i Cyloni nella prima clip della serie
    video 10:03, 8 Novembre 2012

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Husker combatte i Cyloni nella prima clip della serie

    È disponibile la spettacolare prima clip della webseries Battlestar Galactica: Blood & Chrome, prequel della famosa serie Battlestar Galactica che racconterà le gesta del giovane William Adama durante la Prima Guerra contro i Cyloni. La serie prenderà il via nella giornata di domani e sarà composta di dieci episodi che verranno messi online nelle prossime quattro settimane.

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome farà il suo esordio il 9 novembre

    1

    video 11:39, 6 Novembre 2012

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome farà il suo esordio il 9 novembre

    La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo diversi mesi di silenzio è stato annunciato che la webseries Battlestar Galactica: Blood & Chrome farà il suo esordio tra soli tre giorni. Il 9 novembre infatti verrà messo online il primo episodio sul canale YouTube Machinimia, già contenitore della webseries Mortal Kombat: Legacy. La serie sarà composta di dieci episodi della durata variabile tra i sette e i dodici minuti. In calce potete vedere il nuovo trailer della serie.

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una web series?

    1

    video 15:40, 22 Marzo 2012

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome sarà una web series?

    Il trailer è uscito (anche se non ufficiale) e potete vederlo in fondo alla news, ma pare che SyFy non voglia portare avanti il progetto Battlestar Galactica: Blood & Chrome, almeno non tradizionalmente. Ne ha parlato il presidente della rete Mark Stern, il quale ha riferito: "il nostro entusiasmo per questo progetto non è certamente svanito, si è solo evoluto. Il pilota, della durata di 90 minuti, andrà in onda SyFy, ma poi, l'idea è di creare una serie digitale innovativa, che non viva su uno schermo televisivo." Tutto molto nebuloso ancora, l'importante è che in qualche modo ci facciano vedere la serie!

    notizia 15.45, 27 Gennaio 2011

    Luke Pasqualino e Ben Cotton nel cast di Battlestar Galactica: Blood & Chrome

    Siete curiosi di sapere chi sarà il giovane William Adama in Blood & Chrome, prequel di Battlestar Galactica? La vostra curiosità sarà appagata perchè il network americano Syfy ha trovato l' attore che rivestirà questo ruolo, la cui scelta è ricaduta su Luke Pasqualino (Skins UK), mentre il comandante di Adama, Coker, sarà Ben Cotton (Hellcats e Riese). Pasqualino sarà quindi il giovane e talentuoso pilota William Adama che, appena uscito dall' accademia viene assegnato alla flotta Galactica. Ambizioso e desideroso di mettersi in mostra nella guerra in arrivo contro i Cylon, Adama si scontrerà con Coker, suo comandante: l' uno desidera la fine della battaglia ma il giovane vuole il contrario: tuttavia i due si troveranno ad aiutarsi a vicenda in una missione molto pericolosa e decisiva per la flotta. La serie è prodotta da David Eick e debutterà su Syfy con un pilot di due ore.

    notizia 15.09, 30 Dicembre 2010

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome, prime artwork dalla serie

    Dopo un periodo di silenzio, arrivano novità su Blood and Chrome, la serie prequel di Battlestar Galactica ordinata dal network americano Syfy prima della cancellazione di Caprica. Le novità riguardano le prime immagini che includono bozzetti, concept art e schizzi realizzati fino adesso da tutti gli artisti che stanno lavorando alla fase di pre-produzione dell' episodio pilota che aprirà la serie. Guardando attentamente le immagini, che vi mostreremo in coda a questa notizia in una photogallery, nella serie non mancheranno creature aliene, battaglie e ovviamente i cylon! Battlestar Galactica: Blood and Chrome narra le vicende svoltesi nella Prima Guerra Cylone. La battaglia tra gli umani ed una razza robotica senziente si estende ai 12 mondi coloniali ed una giovane e incosciente recluta pilota, William Adama, si unisce alla battaglia. Poco più che ventenne e diplomato da poco all' Accademia, viene spedito nella battlestar più nuova di tutta la flotta Coloniale: la Galactica. Il ragazzo si ritroverà a capo di una pericolosa missione segreta e il possibile successo cambierà le sorti della guerra decennale a favore della flotta disperata. La serie debutterà in tv alla fine del prossimo anno o al più tardi all' inizio del 2012 con un lungo pilot, della durata di due ore, che narrerà le avventure di un giovane William Adama durante la Prima Guerra Cylone.

    notizia 15.41, 26 Ottobre 2010

    Battlestar Galactica: Blood & Chrome, la serie sarà prodotta per la televisione

    La Sifly farà conoscere ai telespettatori ulteriori dettagli sulla vita di William Adama con Battlestar Galactica: Blood & Chrome, in un pilot per una potenziale serie televisiva. Un pò di tempo fa, erano girate delle notizie secondo cui il network Syfy stava sviluppando una web-series riguardante Adamo, durante gli eventi della prima guerra tra umani e Cylon, ma Maureen Ryan della AOL TV, il primo ad aver sentito della serie web, ha rivelato che lo stesso network avrebbe deciso che il nuovo progetto fosse realizzato per la televisione. Michael Taylor, veterano di Battlestar Galactica e Caprica, ha scritto la sceneggiatura di Blood & Chrome, che secondo Ryan sarà ambientato nel decimo anno della guerra dei Cylon, quando Adamo ed un neo-pilota partecipano ad un' importante missione che potrebbe cambiare il corso della guerra. A tal proposito, Mark Stern della Sifly ha affermato: "Quando abbiamo letto la sceneggiatura di Michael, aveva tutte le carte in regola per essere un ottimo pilot per una serie. Le sue possibilità sono fantastiche e maggiori, quindi ci siamo detti: Facciamolo come un pilot di 2 ore...Stiamo cercando di procedere il più in fretta possibile!".