Batwoman 2, ecco i character poster dedicati ai protagonisti della serie The CW

Batwoman 2, ecco i character poster dedicati ai protagonisti della serie The CW
di

The CW ha rilasciato i nuovi poster di alcuni personaggi della seconda stagione di Batwoman. Come saprete, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha assunto il ruolo dell’eroina dopo la misteriosa partenza di Kate Kane (Ruby Rose).

La seconda stagione sarà ricca di colpi di scena significativi, Ryan Wilder è descritta come simpatica, disordinata, e un po' goffa ma indomita, non assomiglia molto alla donna che indossava il costume prima di lei. Ryan ha avuto problemi con la droga, e vive nel suo furgone con la sua pianta.

Mentre Ryan si imbatte nel costume di Kate, sia Jacob Kane (Dougray Scott) che Luke Fox (Camrus Johnson) lanciano le ricerche di quest’ultima, Mary Hamilton (Nicole Kang) è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia, Sophie Moore (Meagan Tandy) lotta con cose non dette al suo primo amore, e Alice (Rachel Skarsten) è furiosa che qualcuno sia arrivato a Kate prima che potesse vendicarsi. Allo stesso tempo, 'Bruce Wayne' (interpretato dalla guest star Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che vuole indietro il suo costume.

Nella seconda stagione di Batwoman scopriremo anche l'impatto dei supereroi sui cittadini di Gotham, date un'occhiata ai nuovi poster dei personaggi che trovate in calce alla notizia e scoprite che cosa pensa Javicia Leslie di Ryan Wilder.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
BatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwoman