Batwoman 2, il nuovo look di Javicia Leslie come Ryan Wilder nel poster della serie CW

Batwoman 2, il nuovo look di Javicia Leslie come Ryan Wilder nel poster della serie CW
di

A poco meno di due settimane dalla premiere ufficiale della seconda stagione di Batwoman, CW ha pubblicato via social un nuovo poster dedicato alla nuova e attesa protagonista, Ryan Wilder, che ricordiamo sarà interpretata da Javicia Leslie e che sostituirà la Kate Kane di Ruby Rose dopo l'addio dell'attrice alla serie.

La cosa curiosa del poster è il look della Leslie, completamente differente da quello visto finora con gli splendidi capelli ricci e afro a troneggiare con sfumature di rosso su tutto il costume. Qui i capelli sono completamente piastrati e appiattiti e onestamente il personaggio perde così una gran bella parte del suo fascino estetico. Ma quale sarà il look della Leslie in costume: questo o quello visto nel precedente poster di Batwoman 2?

La Ryan Wilder di Javicia Leslie è descritta come simpatica, disordinata, ma al contempo indomita e coraggiosa. Ha poco a che fare con Kate Kane, la donna che ha indossato il suo costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sulla retta via, Ryan ha iniziato ad abusare di droghe, e ha quindi iniziato a vivere nel retro del suo furgone. Non è di certo il classico supereroe stereotipato.

"Quando Javicia ha fatto il provino, era ovvio che tutti la guardassero con occhi diversi. Subito abbiamo capito che era lei. Era perfetta" ha detto la showrunner Caroline Dries durante il panel DC FanDome. Se volete fare un salto nel mondo di questa nuova eroina, date un'occhiata al full trailer di Batwoman. Intanto, Javicia Leslie si è unita alla campagna in favore dell'uso della mascherina.

La premiere di Batwaman 2 è attesa su CW il prossimo 17 gennaio 2021.