Batwoman 2, rivelata la sinossi del terzo episodio: vedremo il debutto di Victor Zsasz

Batwoman 2, rivelata la sinossi del terzo episodio: vedremo il debutto di Victor Zsasz
di

Mancano pochi giorni alla premiere di Batwoman 2, che segnerà il debutto di Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder, al posto della Kate Kane interpretata da Ruby Rose. Nel corso della serie, a quanto pare, vedremo diversi personaggi dei fumetti prendere corpo sullo schermo, e uno di questi farà la sua comparsa nel terzo episodio, Bat Girl Magic!

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio, che andrà in onda domenica 31 gennaio e che svelerà definitivamente il nuovo costume di Batwoman.

Bat Girl Magic! è scritto da Nancy Kiu e diretto da Holly Dale. Secondo la descrizione, "Mentre Ryan Wilder (Javicia Leslie) continua a dimostrare di essere Batwoman, va incontro alla sfida di ogni supereroe: vivere una doppia vita. Mary (Nicole Kang) è ancora nel Team Ryan, mentre Luke (Camrus Johnson) continua ad avere qualche riserva, specialmente quando Ryan apporta alcune modifiche e svela un nuovo Bat-costume! Nel frattempo, Victor Szasz (la guest star Alex Morf) si fa strada per le strade della città, e il comandante Kane (Dougray Scott) cerca con i Corvi di fermare la circolazione della Snakebite a Gotham. Safiyah (la guest star Shivaani Ghai) prende atto delle buffonate di Alice (Rachel Skarsten) e Sophie (Meagan Tandy) si ritrova in circostanze inaspettate."

Per altri approfondimenti su Batwoman, rimandiamo al crossover sognato da Javicia Leslie e al look della villain Safiyah Sohail.