Batwoman 2: ecco finalmente il Victor Zsasz dell'Arrowverse, le anticipazioni sul futuro

Batwoman 2: ecco finalmente il Victor Zsasz dell'Arrowverse, le anticipazioni sul futuro
di

Dopo aver scoperto alcuni dettagli riguardo la trama della quarta puntata di Batwoman 2, vi segnaliamo questa intervista a Alex Morf, interprete di Victor Zsasz, famoso avversario di Batman e di Ryan Wilder.

Il celebre serial killer è stato introdotto nel mondo di Batwoman nel corso dell'episodio intitolato "Bat Girl Magic", con il volto di Alex Morf. I giornalisti di ComicBook.com hanno quindi chiesto all'attore quale sarà il futuro di Victor Zsasz e se farà parte dell'Arrowverse e in particolare riguardo la citazione di Batman presente in una scena della puntata: "È fantastico, mi aiuta molto a trovare le motivazioni per le sue azioni, credo che Victor sia ossessionato dal dolore. Penso che sia come lui intenda l'affetto, è alla ricerca di qualcuno che possa distruggerlo. Quando non lo trova diventa irrequieto. Per me quella frase su Batman indica il potenziale che vede in Batwoman".

Durante l'intervista Alex Morf rivela quindi che il Victor Zsasz di Batwoman è un po' più anziano rispetto a quello visto nelle varie opere dedicate al Cavaliere Oscuro, il suo personaggio è diventato ancora più pericoloso, ed è alla ricerca di nuove sfide. Infine vi segnaliamo questa intervista alla protagonista di Batwoman, in cui parla della sua esperienza nell'interpretare la supereroina Ryan Wilder.