Batwoman 3, l'identità segreta è a rischio secondo la trama ufficiale del nuovo episodio

Batwoman 3, l'identità segreta è a rischio secondo la trama ufficiale del nuovo episodio
di

The CW ha pubblicato la sinossi dell’undicesimo episodio della terza stagione di Batwoman intitolato "Broken Toys" che andrà in onda il prossimo 2 febbraio 2022 sulla rete statunitense. Non sono stati svelati troppi dettagli, ma l’anonimato di Ryan Wilder/Batwoman (Javicia Leslie) sembra essere in pericolo.

La sinossi recita: "Proprio quando sembra che le cose non possano peggiorare... l'identità di Batwoman (Javicia Leslie) è ancora una volta a rischio di essere smascherata. Sophie (Meagan Tandy) si unisce a Luke (Camrus Johnson ) in missione e Alice (Rachel Skarsten) entra nella testa di Mary (Nicole Kang). Nel cast anche Robin Givens e Nick Creegan. Camrus Johnson ha diretto l'episodio scritto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams."

Una delle più grandi trame incombenti della stagione è la trasformazione del marchese Jet (Creegan) nella nuova versione di Joker. I fan hanno iniziato a vedere il percorso di Marquis nella premiere di metà stagione di Batwoman, "Trust Destiny", dove la sua stravaganza e le sue tendenze malvagie sono state messe in mostra.

"È pazzesco",
ha detto Creegan in un'intervista a The Wrap. "È stata una corsa sfrenata per me. L'accoglienza del nuovo Joker, essere la prima persona di colore ad interpretare questo ruolo: i messaggi e l'amore che ho ricevuto sono stati travolgenti. È stato un viaggio divertente". Rivedremo ancora all'opera l'attore in questo atteso episodio, Joker e Poison Ivy si sono mostrati nell'ultimo trailer di Batwoman.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2