Batwoman 3, Victoria Cartagena sarà Renee Montoya nella serie The CW

Batwoman 3, Victoria Cartagena sarà Renee Montoya nella serie The CW
di

La terza stagione di Batwoman vedrà il debutto di Renee Montoya nell'Arrowverse, e a interpretarla sarà un'attrice che ha già grande familiarità con il ruolo: Victoria Cartagena.

A quanto pare, per Victoria Cartagena non è semplice smettere i panni di Renee Montoya.

L'attrice che aveva già interpretato il personaggio nella serie tv Gotham tornerà a prestare il volto a uno degli agenti di polizia più noti di Gotham City, anche seDeadline ci tiene a precisare che i due universi televisivi non sono connessi.

"Sembra che io e #Reneemontoya abbiamo ancora qualche conto in sospeso! Estremamente entusiasta di potermi unire a questo nuovo gruppo di talentuosi artisti! Mi hanno dato un benvenuto davvero caloroso! Grata, umile ed elettrizzata al massimo #batwoman #fullcircle" ha scritto l'attrice su Twitter.

La Renee Montoya dell'Arrowverse sarà "una ex-agente della GCPD che ha abbandonato il posto perché non più in grado di sopportare la dilagante corruzione all'interno del dipartimento. Adesso, Renee è a capo della 'divisione degli strambi', che non ha ancora visto molta azione... Almeno fino ad ora. Pragmatica e dalla forte morale, oltre che membro della comunità LGBTQ+, è una donna con una missione molto personale (e misteriosa), quella di voler ripulire le strade di Gotham nel modo giusto, attraverso ogni mezzo necessario".

Cartagena è indicata come series regular della prossima stagione di Batwoman, che ricordiamo vedrà tornare sullo schermo la protagonista, Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang, mentre l'attore Dougray Scott ha optato per lasciare la serie.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1