Batwoman: annunciati i primi tre membri del cast della serie tv

Batwoman: annunciati i primi tre membri del cast della serie tv
di

Procede la pre-produzione della serie televisiva incentrata sul personaggio di Batwoman, fortemente voluta dal network statunitense The CW, e le cui riprese sono previste per questo marzo.

Deadline ha confermato i primi tre ingressi ufficiali nel cast di Batwoman.

Dopo il suo debutto nel crossover Elseworlds, la Batwoman di Ruby Rose otterrà una serie tv tutta sua e sarà affiancata per l'occasione dagli attori Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You).

Tandy interpreterà Sophie Moore, uno dei primi interessi sentimentali di Kate Kane/Batwoman nei fumetti. Nella serie sarà un agente di sicurezza privata di alto livello e una delle più fidate protettrici di Gotham City.

Johnson darà il volto a Luke Fox, figlio del ben più noto Lucius Fox, alleato di Batman. Nei fumetti diventerà anche lui Nightwing. Invece la Kang interpreterà la sorellastra di Kate Kane, Mary Hamilton.

Il pilot della serie ispirata ai fumetti della DC sarà diretto da David Nutter da uno script firmato da Caroline Dries. Non è ancora stata annunciata una data di messa in onda per la serie.

Batwoman: annunciati i primi tre membri del cast della serie tv