Batwoman, svelata una nuova anteprima dal prossimo episodio: "Antifreeze"

di

Mentre fuori dal set continuano le polemiche legate alle rivelazioni di Ruby Rose poi respinte da più parti della produzione, The CW ha diffuso in streaming una nuova anteprima dal prossimo episodio di Batwoman, intitolato Antifreeze. Basandoci sul titolo dell'episodio è normale pensare che la storyline legata al villain dello show continuerà.

Nei giorni scorsi vi avevamo già anticipato l'arrivo di Freeze in Batwoman 3, ma adesso la trama della serie sembra stia lentamente entrando nel vivo della narrazione dedicata a uno dei villain storici del Batmanverse. Nell'Arrowverse si era già alluso al personaggio di Freeze, fino al crossover del 2018 che aveva mostrato Nora, la moglie di Victor Fries, tra i fuggitivi dall'Arkham Asylum.

Nel nuovo episodio verranno affrontate principalmente le nuove dinamiche tra Ryan Wilder, la Batwoman di Javicia Leslie, e la sua famiglia biologica, Jada e Marquis Jet, interpretati da Robin Givens e Nick Creegan. Dopo aver ricevuto la conferma che Jada è la madre biologica di Ryan, il rapporto tra le due potrebbe assumere sfumature interessanti.

"Se dovessi dire come mi sentirei io, la prima cosa che vorrei sapere sarebbe 'Perché mi hai abbandonata?" ha affermato Javicia Leslie in un'intervista a seguito della fine della stagione 2. "Credo che ci sarà sempre quel retropensiero nella testa di Ryan".

Nel frattempo, fuori dal set, la Warner Bros ha risposto a Ruby Rose sulle sue dichiarazioni riguardanti il comportamento di Dougray Scott sul set delle precedenti stagioni di Batwoman: "Condanniamo i commenti fatti da Ruby Rose su Dougray Scott", si legge nella dichiarazione dello studio. "Warner Bros. ha ritenuto che il signor Scott fosse un professionista e non ha mai ricevuto alcuna accusa contro di lui di bullismo o di comportamenti abusivi da parte sua. Il signor Scott era molto rispettato e ammirato dai suoi colleghi ed era un leader sul set".