Batwoman, per Camrus Johnson il DC FanDome farà impazzire i fan

Batwoman, per Camrus Johnson il DC FanDome farà impazzire i fan
di

Dopo la fine del comic-Con@Home, l'attenzione di fan e addetti ai lavori si sposta ora verso un altro evento virtuale molto atteso, il DC FanDome, una convention prevista per agosto incentrata su serie tv, film, fumetti e videogiochi targati DC. Un tweet di Camrus Johnson, tra i protagonisti di Batwoman, ha alzato l'asticella delle aspettative.

L'attore, che nella serie CW interpreta Luke Fox, ha pubblicato un tweet (visibile anche in calce alla news) in cui ha spiegato: "Ho avuto insieme ad altri attori DC una presentazione del DC FanDome, e credo che farà esplodere le vostre menti. Porca vacca."

Tra le tante risposte c'è da segnalare quella di Wallis Day, star di Krypton, che ha commentato: "Bello, vero?". Il suo tweet potrebbe semplicemente essere un segno generico di approvazione, ma si stanno già scatenando i rumor su una possibile continuazione di Krypton, dopo che la serie era stata cancellata da SyFy lo scorso anno. Per altri, invece, dietro il commento di Wallis Day potrebbe celarsi un suo futuro coinvolgimento nell'Arrowverse, dato che molti fan avrebbero voluto vederla al posto della "dimissionaria" Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane in Batwoman.

Il DC FanDome potrebbe rivelare altre novità su Batwoman: il recente arrivo di Javicia Leslie offrirà infatti nuovi spunti narrativi, ed è probabile che l'argomento sarà toccato nel corso della convention. Si parlerà inoltre, tra le altre cose, di Aquaman, The Batman, Black Lightning, Stargirl, Legends of Tomorrow, Harley Quinn, Watchmen, Lucifer, The Flash e della Snyder Cut di Justice League.