Batwoman: ecco quando potrebbero iniziare le riprese della nuova serie targata CW

Batwoman: ecco quando potrebbero iniziare le riprese della nuova serie targata CW
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come annunciato nei mesi scorsi, l'universo televisivo della CW si espanderà con Batwoman, serie incentrata sul noto personaggio dei fumetti DC. In rete sono emersi i primi dettagli sulla possibile data di inizio delle riprese e sulla finestra di lancio. Scoprite di più dopo il salto.

La voce proviene dal sito Geeks Worldwide, secondo cui la produzione dello show avrà luogo nella primavera del 2019, con una premiere fissata nell'autunno dello stesso anno. Sebbene al momento si attendono conferme da parte del network, il rumor non appare così improbabile poiché tutte le serie dell'Arrowverse hanno scelto questa stagione come periodo di debutto.

I fan di Batwoman non dovranno attendere ancora un anno per vederla all'opera, poiché la nota eroina apparirà nel mega crossover che vedrà coinvolti Arrow, The Flash e Supergirl. Per la prima volta, dunque, Oliver Queen, Barry Allen e Kara metteranno piede a Gotham City, che ovviamente non farà riferimenti allo show targato FOX.

Secondo le prime indiscrezioni, la CW sarebbe intenzionata ad ingaggiare un'attrice di qualsiasi etnia e apertamente omosessuale per il ruolo di Kate Kane/Batwoman. La protagonista dovrà vedersela con i suoi demoni interiori e al tempo stesso affrontare i criminali che pululano le strade della città.

A scrivere il pilot della serie ci penserà Caroline Dries di The Vampire Diaries, la quale sarà anche produttrice esecutiva assieme a Greg Berlanti e Geoff Johns, volti noti dell'universo DC Comics.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!