Batwoman, Javicia Leslie sente già un fortissimo legame con Ryan Wilder

Batwoman, Javicia Leslie sente già un fortissimo legame con Ryan Wilder
di

Anche se le riprese non sono ancora iniziate, la seconda stagione di Batwoman fa già parlare moltissimo di se. L'abbandono di Ruby Rose sembra ormai un ricordo lontano e, tutti i fan sono entusiasmati dalla nuova eroina che sarà intepretata da Javicia Leslie.

L'attrice che interpreterà il ruolo di Ryan Wilder, sembra essere particolarmente a suo agio con il personaggio e, ha raccontato di aver creato già un fortissimo legame con quella che sarà la nuova paladina di Gotham City.

Durante una recente intervista, Javicia Leslie ha parlato dell'importanza di essere la prima donna di colore ad interpretare Batwoman. Ha anche rivelato di aver sentito una connessione immediata con il personaggio, per via soprattutto di una "eccentrica mentalità condivisa".

Ricordiamo che la nuova protagonista della serie, sarà una giovane donna con un passato particolarmente difficile, si tratta infatti di una spacciatrice di droga che vive nel retro del proprio furgoncino e che ha dovuto superare non pochi ostacoli nel corso della sua vita.

Non è ancora chiaro come avverrà il passaggio di testimone le due Batwoman ma, sembra chiaro che inizialmente molto rilievo sarà dato ai motivi che hanno allontanato Kate Kane dal proprio ruolo di supereroina. Voi cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.