Batwoman: nuovi dettagli sul personaggio e sul Crossover dell'Arrowverse

Batwoman: nuovi dettagli sul personaggio e sul Crossover dell'Arrowverse
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Recentemente abbiamo scoperto che The CW ha dato il via libera per una serie TV incentrata sul personaggio di Batwoman. The Hashtag Show ha rivelato dei nuovi dettagli sul personaggio di Kate Kane e sul Crossover dell'Arrowverse.

Secondo TV Line, per il casting della protagonista gli autori starebbero cercando un attrice omosessuale di qualsiasi etnia, con un età compresa tra i 25 e i 29 anni. Non è arrivata però nessuna conferma da Warner Bros. o The CW.

Ora sono arrivati dei nuovi dettagli sul personaggio direttamente da The Hashtag Show, che ci aiutano sicuramente a capire meglio quali sono le intenzioni riguardo a Kate.

"Kate è completamente consapevole di quanto è tosta ogni volta che entra in una stanza, anche se preferisce mostrare il sorriso. La giovane Ms. Kane è sicuramente sicura di sé fisicamente ed intellettualmente, ed è orgogliosa di essere apertamente gay. Tuttavia, è ancora costretta a vedersela con i suoi demoni interiori, che risalgono al passato con il padre. La loro relazione è molto complicata, cerca sempre di ottenere attenzioni da lui. Kate aspirava ad avere una grande carriera militare, ma i suoi sogni sono stati infranti dopo essere stata espulsa da West Point, una volta uscita allo scoperto. Ma questo non gli ha impedito di diventare un vigilante che lotta contro il crimine, conosciuta come Batwoman.

Incutendo paura ai criminali che combatte, Kate è costretta vedersela con le complicazioni della sua doppia vita, da cittadina e da eroina di Gotham. Ha sempre gli scudi alzati quando combatte i criminali, ma durante gli appuntamenti con altre donne diventa vulnerabile"

Il sito ha anche rivelato che Batwoman apparirà nei noni episodi di Supergirl, Arrow e The Flash, durante l'evento del Crossover. Per ragioni ancora sconosciute Legends of Tomorrow è stata esclusa dall'evento che andrà in onda a settembre.

Lo spin-off sarà scritto da Caroline Dries, che agirà anche da produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.