Batwoman: Ruby Rose si mostra generosa con i cittadini di Gotham

Batwoman: Ruby Rose si mostra generosa con i cittadini di Gotham
di

L'emittente televisiva CW ha pubblicato un breve video dedicato alla serie TV Batwoman, dove è possibile ammirare l'attrice Ruby Rose mostrare il suo atteggiamento generoso nei confronti di una cittadina di Gotham.

La serie arriverà soltanto verso la fine del 2019, ma già da questo piccolo spot pubblicitario è possibile dedurre alcuni tratti della personalità di Kate Kane.

Il video si apre con il personaggio interpretato da Ruby Rose che cammina in un vicolo buio e dona dei soldi a una donna seduta su una scatola. Vicino a lei, un poliziotto la riprende dicendo "Non lo farei se fossi in te", ma ciò sembra non le sembra avere importanza. La situazione cambia quando il poliziotto continua affermando "Non fa altro che incoraggiarli". A quel punto l'attrice si volta, torna indietro dalla donna e questa volta le dona anche un prezioso orologio. Dopodiché torna in sella alla sua moto e se va, mentre il poliziotto sembra irritato e la ragazza felicemente sorpresa.

La storia di Batwoman racconterà le vicende di Kate Kane, una ragazza che non aveva mai pensato all'idea di diventare una vigilante di Gotham. La città, però, sprofonda nel caos dopo che Batman scompare misteriosamente e la polizia si ritrova sconfitta nello scontro con le gang criminali.

Sono state inoltre diffuse le prime immagini ufficiali di Batwoman oltre alla presenza del costume che indosserà la protagonista.