Batwoman: lo show sorpreso a copiare una voce di Wikipedia

Batwoman: lo show sorpreso a copiare una voce di Wikipedia
di

Nell'ultimo episodio della serie The CW, Batwoman, un fan ha notato un incredibile particolare dello show. Creata da Caroline Dries, la serie Batwoman è basata sull'omonimo personaggio della DC Comics ed è ambientata nell'Arrowverse, l'universo delle serie televisive DC capitanate da Arrow, che include diversi personaggi dello show.

Lo spettatore fa riferimento alla voce di Wikipedia che parla del costume di Batman, in particolare la sezione che si concentra su Batman che acquisisce la Suit of Sorrows da Talia al Ghul, durante La resurrezione di Ra's al Ghul.
Nel tweet che viene mostrato dal fan si possono vedere le immagini accostate, quella della serie tv e quella della pagina Wikipedia, ed effettivamente le due coincidono perfettamente.

"Gli autori di Batwoman hanno appena copiato un'intera sezione di Wikipedia nel nuovo episodio, citazioni e tutto il resto" svela l'utente nel suo post.
Batwoman vede Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman. Tre anni dopo la scomparsa del ricco filantropo Bruce Wayne/Batman, sua cugina Kate Kane prende il suo posto e cerca di affrontare i malvagi criminali di Gotham City.
Ieri è stato svelato il villain principale della seconda stagione di Batwoman, mentre per quanto riguarda la prima stagione, su Everyeye trovate il first look di Batwoman, nel quale vi raccontiamo le prime impressioni sullo show co-creato da Greg Berlanti, Geoff Johns, Mark Waid e Grant Morrison.