Batwoman, ecco la sinossi ufficiale dell'episodio 13: I'll Give You A Clue

Batwoman, ecco la sinossi ufficiale dell'episodio 13: I'll Give You A Clue
di

La CW ha pubblicato la sinossi di "I'll Give You A Clue", il tredicesimo episodio della seconda stagione di Batwoman. L'episodio andrà in onda domenica 9 maggio e vedrà un nemico del passato di Sophie ritornare e sconvolgere anche la vita di Ryan. Naturalmente questo inatteso ritorno avrà delle conseguenze anche su tutti gli altri personaggi.

Sui canali ufficiali della CW si legge: "Quando Sophie (Meagan Tandy) si trova ad affrontare un nemico del passato, Ryan (Javicia Leslie), Mary (Nicole Kang) e Luke (Camrus Johnson) vengono coinvolti nel gioco del cattivo. Nel frattempo, le cose cambiano quando Alice (Rachel Skarsten) si trova in circostanze terribili e Jacob (Dougray Scott) continua a rimuginare su tutto ciò che è accaduto. Marshall Virtue ha diretto l'episodio scritto da Caroline Dries e Natalie Abrams".

In generale questa nuova stagione di Batwoman ha riservato molte sorprese al pubblico. Non solo abbiamo dovuti salutare la protagonista della prima stagione dopo che Ruby Rosa ha scelto di dure addio per ragioni personali al ruolo di Kate Kane, abbiamo assistito anche all'arrivo di Ryan Wilder che ha assunto il ruolo di Batwoman. Negli ultimi episodi abbiamo scoperto inoltre che Kate non è morta nell'incidente aereo all'inizio della stagione, è tenuta prigioniera ed ora interpretata dal Wallis Day di Krypton.

Cosa vi aspettate dai prossimi episodi Batwoman? Ditecelo nei commenti!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2