Batwoman: Un video annuncia l'inizio dei lavori sulla seconda stagione

Batwoman: Un video annuncia l'inizio dei lavori sulla seconda stagione
di

Come aveva già anticipato la showrunner di Batwoman, nella giornata di ieri 3 settembre sono iniziati i lavori sulle puntate inedite della serie di The CW, dopo che l'epidemia di Coronavirus aveva bloccato i set di tutto il mondo.

Ad annunciarlo è l'account ufficiale Twitter della serie, con un messaggio che potete trovare in calce alla notizia. Ecco il commento: "Camrus, Nicole e il resto del team sono tornati! La seconda stagione di Batwoman arriverà su The CW nel corso del 2021", inoltre è presente anche un video con gli interpreti di Luke Fox e Mary Hamilton che annunciano di aver iniziato a girare le puntate e rassicurano sul fatto che tutti sul set indossano le mascherine. Come sapete, subito dopo il finale della prima stagione Ruby Rose, interprete di Kate Kane, ha rivelato di aver abbandonato la serie, venendo sostituita da Javicia Leslie che sarà il volto di Ryan Wilder.

Nelle scorse settimane la showrunner Caroline Dries aveva iniziato ad anticipare il modo in cui verrà spiegata l'assenza di Ruby Rose da Batwoman, rivelando qualche dettaglio sulla vita di Ryan, giovane ragazza costretta a sopravvivere in uno dei quartieri più malfamati di Gotham City. Invece non sappiamo ancora da quante puntate sarà composta la seconda stagione e chi sarà l'antagonista principale dello show, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo qualche dettaglio in più a riguardo.