Notizie

    Le nuove immagini di Batwoman 1x13 introducono il personaggio di Nocturna
    notizia 11:02, 14 Febbraio 2020

    Le nuove immagini di Batwoman 1x13 introducono il personaggio di Nocturna

    Batwoman si sta attualmente adeguando al mondo post Crisi sulle Terre Infinite, ed è certo che lo sconvolgente crossover dell'Arrowverse andato in onda sulla CW a cavallo tra dicembre e gennaio introdurrà diverse e pericolose minacce anche all'interno della struttura narrativa della serie con protagonista Ruby Rose.

    Kayla Ewell di The Vampire Diaries sarà Nocturna in Batwoman
    notizia 20:48, 7 Febbraio 2020

    Kayla Ewell di The Vampire Diaries sarà Nocturna in Batwoman

    EW! ha confermato in esclusiva che Kayla Ewell, celebre per aver interpretato il ruolo di Vicki, la sorella di Matt (Zach Roerig) in The Vampire Diaries, sfoggerà nuovamente i canini appunti nei panni di Nocturna, nuova villain di Batwoman.

    Per Batwoman le cose iniziano davvero a complicarsi nel prossimo episodio spoiler
    notizia 15:17, 31 Gennaio 2020

    Per Batwoman le cose iniziano davvero a complicarsi nel prossimo episodio

    The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 12 di Batwoman, che andrà in onda il prossimo 16 febbraio. Il nuovo capitolo, intitolato Take your choice, continua ad approfondire la storia emersa nel corso del crossover Crisi sulle Terre Infinite, con l'introduzione del personaggio di Beth.

    La showrunner di Batwoman anticipa il futuro di Kate e Sophie nello show spoiler
    notizia 16:27, 21 Gennaio 2020

    La showrunner di Batwoman anticipa il futuro di Kate e Sophie nello show

    Batwoman della CW ha visto qualche interessante e significativo cambiamento nella premiere della midseason andata in onda la scorsa domenica, su tutti certamente il coming out della Kate Kane di Ruby Rose, che si è rivelata apertamente come lesbica sulla rivista Catco, e anche gli eventi su Earth-Prime.

    C'è il coming out di un personaggio nel nuovo episodio di Batwoman spoiler
    notizia 19:46, 20 Gennaio 2020

    C'è il coming out di un personaggio nel nuovo episodio di Batwoman

    Domenica scorsa su The CW è andato in onda il nuovo episodio di Batwoman, intitolato How Queer Everything is Today, il primo dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite, che ha cambiato diverse cose nella serie e più in generale nell'Arrowverse. L'episodio affronta anche il tema dell'omosessualità, con il coming out di un personaggio.

    Il nuovo episodio di Batwoman fa riferimento agli eventi di Batman Begins?
    notizia 18:42, 20 Gennaio 2020

    Il nuovo episodio di Batwoman fa riferimento agli eventi di Batman Begins?

    Gli eventi narrati nei cinque episodi di Crisi sulle Terre Infinite hanno prevedibilmente sconvolto in maniera presumibilmente irreversibile l'Arrowverse e le vite di tutti i suoi protagonisti: ce ne accorgiamo anche da questo nuovo episodio di Batwoman, che ci lascia un'indizio davvero interessante.

    Un nuovo nemico per Batwoman nel promo del nuovo episodio spoiler
    notizia 17:03, 16 Gennaio 2020

    Un nuovo nemico per Batwoman nel promo del nuovo episodio

    Dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite, gli eroi dell'Arrowverse tornano nelle rispettive città per affrontare le minacce e le sfide di tutti i giorni. Per Batwoman questo significa il ritorno a Gotham City e una nuova, pericolosa nemica, nell'episodio intitolato How queer everyething is today!

    Kate Kane incontra  Alice nelle immagini del nuovo episodio di Batwoman
    notizia 16:12, 9 Gennaio 2020

    Kate Kane incontra Alice nelle immagini del nuovo episodio di Batwoman

    Dopo la pausa natalizia e dopo l'atteso finale di Crisi sulle Terre Infinite giungerà il momento del ritorno di Batwoman con il decimo episodio, intitolato How Queer Everything Is Today!. Per l'occasione, The CW ha pubblicato le prime immagini della puntata, che andrà in onda il 19 gennaio.

    Batwoman: Rachel Skarsten vuole ancora divertirsi con la sua Alice
    notizia 11:18, 30 Dicembre 2019

    Batwoman: Rachel Skarsten vuole ancora divertirsi con la sua Alice

    Se c'è una cosa che di certo non manca all'Arrowverse sono i villain, ma uno in particolare sembra essere piaciuto sia ai fan sia all'attrice che la interpreta: stiamo parlando ovviamente di Alice, ruolo affidato a Rachel Skarsten in Batwoman, e che spera di mantenere ancora a lungo.

    Batwoman: la serie conferma che Kate Kane è ebrea, proprio come nei fumetti spoiler
    notizia 12:28, 3 Dicembre 2019

    Batwoman: la serie conferma che Kate Kane è ebrea, proprio come nei fumetti

    Tra le domande che i fan di Batwoman si sono posti sul personaggio di Ruby Rose, una delle più frequenti è quella sull'origine ebrea del personaggio, come risulta dai fumetti. E già prima della première la stessa showrunner Caroline Dries aveva confermato che la serie avrebbe mantenuto intatta l'identità religiosa e culturale di Kate Kane.

    Batwoman, Nicole Kang si sente ancora una fangirl del mondo di Batman
    notizia 11:50, 2 Dicembre 2019

    Batwoman, Nicole Kang si sente ancora una fangirl del mondo di Batman

    Mentre Batwoman si prepara alla Crisi sulle Terre Infinite, il crossover che occuperà il suo prossimo episodio, l'interprete di Mary Nicole Kang ha parlato del suo rapporto con il mondo di Gotham City ora che, come ha sempre desiderato, ne fa parte attivamente.

    Aspettate Safiyah in Batwoman? Potrebbe non apparire nella prima stagione
    notizia 19:39, 27 Novembre 2019

    Aspettate Safiyah in Batwoman? Potrebbe non apparire nella prima stagione

    Nell'ultimo episodio della serie Batwoman, trasmesso da The CW lo scorso 17 novembre, in un dialogo tra due personaggi è uscito fuori il nome di Safiyah, personaggio presente nei fumetti ma che difficilmente potrà fare la sua apparizione durante la prima stagione della serie con protagonista l'attrice Ruby Rose.

    Per la sceneggiatrice di Batwoman la doppia sessualità di Kate ha un motivo ben preciso
    notizia 00:27, 21 Novembre 2019

    Per la sceneggiatrice di Batwoman la doppia sessualità di Kate ha un motivo ben preciso

    Fin dal primo episodio di Batwoman Kate ha scelto di non indossare alcuna maschera, tranne ovviamente quella a forma di pipistrello, e ha messo immediatamente in chiaro la sua omosessualità, orgogliosa di quello che è. La showrunner Caroline Dries non potrebbe essere più fiera di lei, ma ci tiene a spiegare un importante dettaglio in merito.

    Julie Pennyworth diversa dai fumetti: la showrunner di Batwoman spiega il motivo spoiler

    1

    notizia 10:01, 19 Novembre 2019

    Julie Pennyworth diversa dai fumetti: la showrunner di Batwoman spiega il motivo

    Nell'ultimo episodio di Batwoman andato in onda domenica sera negli Stati Uniti, c'è stato l'ingresso nella narrazione di due nuovi personaggi, per lo stupore dei fan. La serie è stata co-creata da Greg Berlanti e Caroline Dries, e quest'ultima in un'intervista ha voluto soffermarsi su un particolare che ha posto diversi quesiti agli spettatori.

    La vendetta di Alice nel promo dell'ottavo episodio di Batwoman spoiler
    notizia 16:10, 18 Novembre 2019

    La vendetta di Alice nel promo dell'ottavo episodio di Batwoman

    Salterà una settimana di programmazione, la Batwoman di casa CW con protagonista Ruby Rose, ma l'emittente americana ha diffuso già in rete il promo dell'ottavo e attesissimo episodio della prima stagione della serie, intitolato "A Mad Tea-Party" e soprattutto dedicato alla vendetta della villain Elizabeth Kane / Alice di Rachel Skarsten.

    Batwoman: la figlia di Alfred nelle nuove foto dello show DC
    notizia 22:17, 12 Novembre 2019

    Batwoman: la figlia di Alfred nelle nuove foto dello show DC

    Prima dell'inizio di Crisi sulle Terre Infinite, Batwoman deve completare ancora un ultimo episodio. Entertainment Weekly ha recentemente pubblicato due nuove foto in esclusiva del prossimo episodio, intitolato Tell Me the Truth. La foto mostra un personaggio inaspettato che si unirà al gruppo dello show: Julia Pennyworth.

    Cos'è successo a Lucius Fox? A raccontarlo il sesto episodio di Batwoman spoiler
    notizia 23:22, 11 Novembre 2019

    Cos'è successo a Lucius Fox? A raccontarlo il sesto episodio di Batwoman

    Le anticipazioni della 1x06 di Batwoman avevano promesso di svelare il destino di Lucius Fox, brillante scienziato nonché fonte inesauribile di gadget per Bruce Wayne: perché a comparire nello show è solo suo figlio Luke? Dov'è adesso? L'episodio "I'll Be Judge, I'll Be Jury" solleverà il velo del mistero, ma attenzione agli spoiler!

    C'è un riferimento a Elseworlds nel quinto episodio di Batwoman
    notizia 17:39, 5 Novembre 2019

    C'è un riferimento a Elseworlds nel quinto episodio di Batwoman

    Batwoman ha debuttato nell'Arrowverse per affrontare il Dr. John Deegan in Elseworlds, crossover che la serie con Ruby Rose ha raggiunto cronologicamente durante il quarto episodio. Arrivati al quinto episodio, intitolato "Mine is a Long and a Sad Tale", è apparso anche un riferimento diretto all'evento.

    Batwoman: online le immagini del sesto episodio della serie
    notizia 12:45, 5 Novembre 2019

    Batwoman: online le immagini del sesto episodio della serie

    Come abbiamo potuto leggere nella sinossi ufficiale del sesto episodio di Batwoman, Gotham City sembra aver accettato la cugina di Batman come nuova supereroina. La prossima sfida del personaggio interpretato da Ruby Rose sarà contro il malvagio The Executioner, che possiamo finalmente vedere per la prima volta.

    Vedremo mai Red Alice in Batwoman? Ecco la risposta di Rachel Skarsten
    notizia 18:38, 4 Novembre 2019

    Vedremo mai Red Alice in Batwoman? Ecco la risposta di Rachel Skarsten

    Lo scorso 6 ottobre ha fatto il suo debutto una delle ultime serie appartenente all'Arrowverse, ovvero Batwoman. Tra i personaggi principali spicca quello di Alice interpretato dall'attrice Rachel Skarsten che ha parlato di un probabile percorso di redenzione per la nemesi principale di Kate Kane.

    Batwoman: scopriamo la sinossi ufficiale del sesto episodio
    notizia 08:15, 31 Ottobre 2019

    Batwoman: scopriamo la sinossi ufficiale del sesto episodio

    Il promo della quinta puntata di Batwoman aveva svelato delle informazioni importanti sul conto dell'avversario di Kate Kane, adesso possiamo scoprire quali saranno le prossime sfide che la supereroina dovrà affrontare grazie alla sinossi ufficiale condivisa da The CW.

    Batwoman: lo show con Ruby Rose raggiunge gli eventi di Elsewords
    notizia 11:29, 30 Ottobre 2019

    Batwoman: lo show con Ruby Rose raggiunge gli eventi di Elsewords

    Quando i fan hanno conosciuto per la prima volta Kate Kane, si sono appassionati al suo percorso che l'ha portata poi a diventare ciò di cui Gotham aveva bisogno: Batwoman. Nello show la trama che ripercorre le origini di Kate ha finalmente raggiunto gli eventi che accadono in Elsewords, come ribadito dalla showrunner Caroline Dries.

    Batwoman: vediamo il promo della quinta puntata della serie spoiler
    notizia 10:39, 28 Ottobre 2019

    Batwoman: vediamo il promo della quinta puntata della serie

    Abbiamo visto il ritorno in Batwoman di un avversario di Bruce Wayne, e adesso la storia dei protagonisti della serie dedicata a Kate Kane verrà finalmente svelata. A darcene una breve anteprima ci pensa il promo condiviso dall'emittente televisiva The CW.

    Batwoman: Ruby Rose eviterà altri stunt a causa dell'incidente sul set
    notizia 11:33, 24 Ottobre 2019

    Batwoman: Ruby Rose eviterà altri stunt a causa dell'incidente sul set

    Continua l'attesa serie TV con protagonista Kate Kane. Mentre sappiamo che nell'ultimo episodio di Batwoman comparirà un nemico del cugino, l'attrice protagonista rivela che a seguito dell'incidente avvenuto sul set eviterà di fare personalmente altri stunt.

    Batwoman: un'occhiata alla vita sentimentale di Kate Kane nelle nuove immagini spoiler
    notizia 10:38, 17 Ottobre 2019

    Batwoman: un'occhiata alla vita sentimentale di Kate Kane nelle nuove immagini

    La vita sentimentale di Kate Kane non è certo serena. Dopo essere tornata a Gotham City, Kate scopre che la sua ex-fidanzata Sophie è sposata e le ha chiarito subito di aver guardato avanti. A causa della complessità della loro relazione - Kate venne cacciata proprio per questo motivo dall'accademia militare - la situazione è comunque difficile.

    Batwoman: uno storico villain di Batman farà la sua comparsa nel quarto episodio spoiler
    notizia 19:53, 12 Ottobre 2019

    Batwoman: uno storico villain di Batman farà la sua comparsa nel quarto episodio

    Quest'anno è, come ben sapete, entrato a far parte dell'Arrowverse un nuovo eroe, con una serie interamente a lui dedicata. Stiamo parlando di Batwoman, il cui primo episodio è uscito sul canale americano The CW la scorsa settimana. E mentre aspettiamo la seconda puntata di Batwoman in uscita il 13 ottobre, vi lasciamo qualche anticipazione già sulla quarta.

    Batwoman: Ruby Rose protagonista nelle foto del quarto episodio dello show spoiler
    notizia 09:26, 10 Ottobre 2019

    Batwoman: Ruby Rose protagonista nelle foto del quarto episodio dello show

    La scorsa settimana negli Stati Uniti ha debuttato Batwoman, una delle serie tv più attese della stagione televisiva, che introduce gli spettatori nel mondo di Kate Kane, interpretata da Ruby Rose. Nelle ultime ore The CW ha pubblicato una serie di foto che mostrano alcune sequenze del quarto episodio, intitolato 'Who Are You?'.

    Batwoman presa di mira dai troll su Rotten Tomatoes?

    6

    notizia 19:48, 9 Ottobre 2019

    Batwoman presa di mira dai troll su Rotten Tomatoes?

    Batwoman ha finalmente debuttato su The CW, e le prime reazioni allo show sono già di pubblico dominio, soprattutto grazie a siti come Rotten Tomatoes. Eppure, facendo i conti, qualcosa non quadra nei "punteggi"...

    C'è anche la voce di Rachel Maddow nella Gotham di Batwoman
    notizia 20:18, 8 Ottobre 2019

    C'è anche la voce di Rachel Maddow nella Gotham di Batwoman

    Chi ha visto il primo episodio di Batwoman e conosce un po' di cultura pop americana, avrà riconosciuto la voce di Rachel Maddow, che doppia il personaggio di Vesper Fairchild, conduttrice radiofonica di Gotham City. Maddow è uno dei volti della MSNBC, dove conduce programmi di approfondimento politico.

    Batwoman: online il promo del secondo episodio della serie
    video 08:55, 8 Ottobre 2019

    Batwoman: online il promo del secondo episodio della serie

    Abbiamo scoperto i motivi del ritorno in Batwoman di uno degli avversari di Bruce Wayne, ora non resta che vedere il nuovo promo della seconda puntata appena condiviso dall'emittente televisiva The CW e che andrà in onda il prossimo 13 ottobre.

    Batwoman: rivelato il motivo del ritorno di Hush a Gotham City
    notizia 23:31, 7 Ottobre 2019

    Batwoman: rivelato il motivo del ritorno di Hush a Gotham City

    Durante l'esposizione al San Diego Comic-Con di quest'estate, lo stand dedicato alla serie Batwoman ha annunciato che il più vecchio antagonista di Batman avrà un posto d'onore all'interno della serie. A tre anni dalla scomparsa di Bruce Wayne, quali sono i motivi che spingono Tommy Elliot a tornare, ripercorrendo le strade che tanto detesta?

    Batwoman, un'anteprima del debutto presentata al New York Comic Con spoiler
    notizia 17:53, 7 Ottobre 2019

    Batwoman, un'anteprima del debutto presentata al New York Comic Con

    Qualche ora prima della messa in onda su The CW, alcuni fortunati spettatori del panel di Warner Bros Television al New York Comic Con hanno visto in anteprima alcuni spezzoni del primo episodio di Batwoman. Le prime immagini hanno mostrato un'introduzione del personaggio di Kate Kane, interpretato da Ruby Rose.

    Batwoman: dai fumetti qualche dettaglio in più sul personaggio di Alice
    notizia 06:49, 7 Ottobre 2019

    Batwoman: dai fumetti qualche dettaglio in più sul personaggio di Alice

    Sta per debuttare negli Stati Uniti l'ultimo show dell'Arrowverse, Batwoman, con il primo episodio delle avventure di Kate Kane, interpretata da Ruby Rose. Il primo episodio proporrà il debutto in un live action di Alice (Rachel Skarsten), villain di Gotham City con un legame piuttosto singolare con Kate e con le icone della DC Comics.

    Ruby Rose ha molti tatuaggi ispirati ai personaggi degli anime
    notizia 23:24, 5 Ottobre 2019

    Ruby Rose ha molti tatuaggi ispirati ai personaggi degli anime

    Chi non ha mai fissato lo schermo in attesa del suo anime preferito? Che fosse Dragonball, Pokemon o Rossana poco importa: tutti abbiamo cantato a squarcia gola la sigla di uno di questi cartoni animati e sembra che Ruby Rose (Batwoman) non faccia eccezione. In una foto twittata da un fan, i tatuaggi celebrativi saltano subito all'occhio.

    Sebastian Roché è la new entry nel cast di Batwoman
    notizia 20:27, 5 Ottobre 2019

    Sebastian Roché è la new entry nel cast di Batwoman

    Nuovo progetto televisivo per la star di Supernatural e The Vampire Diaries/The Originals, Sebastian Roché. L'attore entra a far parte del cast di Batwoman nel ruolo del Dr. Campbell.

    Batwoman: nuove immagini presentano il villain Alice
    notizia 21:54, 3 Ottobre 2019

    Batwoman: nuove immagini presentano il villain Alice

    L'Arrowverse DC Comics si amplia e d'ora in avanti Kara Zor-El non sarà più l'unica eroina: Ruby Rose sarà Kate Kane, cugina di Bruce Wayne nonchè Batwoman in una nuova serie targata CW. Gotham è famosa per i suoi villain d'eccellenza e anche Kate avrà il suo bel da fare con Alice, che non è però l'unica minaccia all'orizzonte.

    Batwoman: le nuove immagini rivelano quando comparirà l'iconica parrucca rossa spoiler
    notizia 15:12, 3 Ottobre 2019

    Batwoman: le nuove immagini rivelano quando comparirà l'iconica parrucca rossa

    Secondo alcuni sondaggi, Batwoman è la serie più attesa tra quelle che debutteranno nella programmazione televisiva autunnale e il network The CW sta stuzzicando la curiosità e l'attesa dei fan pubblicando immagini dai set degli episodi in arrivo. L'ultima galleria, inoltre, rivela quando comparirà l'iconica parrucca rossa.

    Batwoman: Rachel Matthews è Magpie nella prima immagine ufficiale
    notizia 10:38, 3 Ottobre 2019

    Batwoman: Rachel Matthews è Magpie nella prima immagine ufficiale

    TVLine ha pubblicato diverse foto di Batwoman, a pochi giorni di distanza dal debutto dello show su The CW. Tra le immagini rese pubbliche anche il primo sguardo a Rachel Matthews nel ruolo di Magpie, uno dei personaggi principali di Batwoman che vedremo in questa prima stagione. Magpie sarà uno dei villain contro cui si fronteggerà Kate.

    Batwoman: prima immagine di Gabriel Mann nel ruolo di Tommy Elliot

    1

    notizia 08:58, 3 Ottobre 2019

    Batwoman: prima immagine di Gabriel Mann nel ruolo di Tommy Elliot

    Già dal Comic-Con di San Diego di quest'estate, i fan DC hanno scoperto che Batwoman includerà anche le origini di Tommy Elliot, uno dei villain di Batman il cui alter ego è Hush. In attesa del debutto dello show in programma negli Stati Uniti domenica sera grazie a TVLine possiamo sapere chi interpreterà il personaggio di Tommy.

    Batwoman affronterà la Wonderland Gang già nel secondo episodio, 'The Rabbit Hole'
    notizia 15:25, 28 Settembre 2019

    Batwoman affronterà la Wonderland Gang già nel secondo episodio, "The Rabbit Hole"

    Il pilot dell'attesissima e anticipata Batwoman con Ruby Rose, nuova serie Arrowverse targata CW, andrà in onda in America soltanto il prossimo 6 ottobre, ma giocando d'anticipo per promuovere la serie l'emittente statunitense ha deciso di pubblicare in rete la sinossi ufficiale del secondo episodio, "The Rabbit Hole".

    C'è una parte del costume di Batwoman che Ruby Rose non riesce a sopportare
    notizia 19:46, 26 Settembre 2019

    C'è una parte del costume di Batwoman che Ruby Rose non riesce a sopportare

    Batwoman è una delle serie TV più attese di questa seconda metà di stagione televisiva e molti sono curiosi di vedere Ruby Rose nei panni di Kate Kane. Tra gli elementi più rappresentativi del personaggio è presente il celebre costume, anche l'attrice ha dichiarato di preferire un piccolo cambiamento.

    Rivelati i titoli del quinto, sesto e settimo episodio dell'attesa Batwoman della CW
    notizia 22:17, 22 Settembre 2019

    Rivelati i titoli del quinto, sesto e settimo episodio dell'attesa Batwoman della CW

    Dopo aver debuttato nel crossover Elseworlds, lo scorso anno, la Batwoman di Ruby Rose ha ottenuto una serie solista tutta propria dalla CW, ormai in procinto di debuttare in America per la gioia di tutti i fan in attesa, che al momento sono tenuto tendenzialmente all'oscuro della trama orizzontale dello show.

    Batwoman si mostra nel nuovo trailer, senza l'iconica parrucca rossa
    video 09:11, 14 Settembre 2019

    Batwoman si mostra nel nuovo trailer, senza l'iconica parrucca rossa

    Il 6 ottobre, giorno del debutto di Batwoman, è sempre più vicino e The CW continua a stuzzicare l'attesa dei fan. Dopo la pubblicazione di un teaser trailer su Twitter, è arrivato un nuovo video dedicato a Kate Kane e alla sua ragazza Sophie Moore che, come ci ricorda il titolo del filmato, "vale la pena salvare".

    Batwoman: vediamo lo psichedelico teaser ufficiale della serie

    1

    notizia 10:28, 10 Settembre 2019

    Batwoman: vediamo lo psichedelico teaser ufficiale della serie

    Il prossimo 6 ottobre i fan del cavaliere oscuro potranno vedere per la prima volta le avventure di Kate Kane, personaggio interpretato da Ruby Rose. Mentre aspettiamo ecco l'ultimo trailer ufficiale di Batwoman, serie TV prodotta da The CW e parte dell'Arrowverse. L'account Twitter dello show ha condiviso un teaser molto particolare.

    Ruby Rose iconica nei panni di Batwoman nel nuovo poster ufficiale della serie CW
    notizia 21:00, 27 Agosto 2019

    Ruby Rose iconica nei panni di Batwoman nel nuovo poster ufficiale della serie CW

    Manca ormai poco più di un mese all'attesissimo debutto della promettente Batwoman di casa CW, adattamento televisivo dell'omonimo personaggio dei fumetti DC nei cui panni troveremo la splendida e atletica Ruby Rose, prima supereroina dell'Arrowverse e in generale del parterre di adattamenti DC apertamente omosessuale.

    Batwoman: rivelato un nuovo personaggio della serie
    notizia 11:16, 22 Agosto 2019

    Batwoman: rivelato un nuovo personaggio della serie

    L'attesa premiere della serie con protagonista Ruby Rose si fa sempre più vicina. Dopo aver scoperto che uno dei personaggi dell'Arroverse avrà un cameo in Batwoman, ci arriva la notizia di una nuova aggiunta al cast dello show ispirato alle avventure di Kate Kane.

    Supergirl parteciperà alla prima stagione di Batwoman! spoiler
    notizia 21:07, 7 Agosto 2019

    Supergirl parteciperà alla prima stagione di Batwoman!

    Che i fan dell'Arrowverse, o almeno la maggior parte di questi, impazziscano per l'accoppiata formata da Supergirl e Batwoman non è un mistero. Sin dai tempi di Elseworlds, lo scorso crossover dell'universo prodotto da The CW, gli spettatori chiedono a gran voce una reunion delle due supereroine

    Sarah Schechter e Ruby Rose parlano delle origini di Batwoman
    notizia 14:49, 7 Agosto 2019

    Sarah Schechter e Ruby Rose parlano delle origini di Batwoman

    Continuano a giungere novità su Batwoman dal tour stampa della Television Critics Association. Dopo l'annuncio della presenza di Magpie tra i villain della prima stagione, la produttrice esecutiva Sarah Schechter e la protagonista Ruby Rose hanno speso alcune parole sull'opportunità di raccontare le origini della supereorina.

    Batwoman: la produttrice non esclude la presenza di Batman nello show
    notizia 08:54, 7 Agosto 2019

    Batwoman: la produttrice non esclude la presenza di Batman nello show

    Rimane una delle domande più ricorrenti sulla nuova serie Batwoman della The CW. Batman farà la sua apparizione nel nuovo show dell'Arrowverse? I fan sono curiosi di sapere se, oltre all'eroina interpretata da Ruby Rose, potranno assistere anche alla presenza del cavaliere oscuro. La produttrice esecutiva Caroline Dries, non ha escluso l'ipotesi.

    Batwoman, tra i villain della prima stagione ci sarà anche Magpie
    notizia 18:21, 6 Agosto 2019

    Batwoman, tra i villain della prima stagione ci sarà anche Magpie

    La galleria dei villain di Batwoman continua a crescere. Durante la presentazione di The CW al tour stampa della Television Critics Association il team creativo della serie ha annunciato la presenza di Magpie, già nota ai fan di Batman.

    Batwoman: Tommy Elliot comparirà nello show prima del previsto spoiler
    notizia 10:32, 6 Agosto 2019

    Batwoman: Tommy Elliot comparirà nello show prima del previsto

    Batwoman si troverà a difendere Gotham City negli episodi dell'omonimo show che debutterà quest'autunno su The CW e sarà costretta a respingere la minaccia anche dei villain che Batman le ha lasciato in eredità. Tra i criminali chiacchierati all'interno della trama, ci saranno anche Magpie e Hush. Se la presenza era scontata, le tempistiche no.

    Ruby Rose è Kate Kane nelle nuove immagini di Batwoman
    notizia 09:35, 6 Agosto 2019

    Ruby Rose è Kate Kane nelle nuove immagini di Batwoman

    Batwoman è pronta a scuotere l'Arrowverse della The CW come finora l'abbiamo conosciuto e ora i fan possono dare uno sguardo più ampio sulla serie che sta per debuttare sul piccolo schermo. In concomitanza con il tour stampa della Television Critics Association, The CW ha pubblicato una serie di nuove foto dell'episodio pilota.

    La showrunner di Batwoman conferma che Kate Kane è ebrea
    notizia 19:36, 5 Agosto 2019

    La showrunner di Batwoman conferma che Kate Kane è ebrea

    La Batwoman dell'Arrowverse, com'è cosa ormai risaputa, non sarà un adattamento perfetto del personaggio visto nei fumetti: ne abbiamo già avuto un assaggio nell'ultimo crossover Elseworlds e la scrittura pare debba proseguire nella stessa direzione con Crisi sulle Terre Infinite e la serie standalone sul personaggio.

    Il ghigno di Alice protagonista del nuovo poster di Batwoman
    notizia 10:53, 29 Luglio 2019

    Il ghigno di Alice protagonista del nuovo poster di Batwoman

    Ruby Rose darà vita al personaggio di Kate Kane nella nuova serie di The CW e DC, intitolata Batwoman. Una protagonista di questo livello aveva bisogno di un'antagonista di altrettanto spessore e per l'occasione Rachel Skarsten sarà Alice, pronta a mettere il bastone fra le ruote a Kate. Su Twitter è stata pubblicata un'immagine del personaggio.

    Batwoman: vediamo le nuove immagini ufficiali della serie
    notizia 11:45, 25 Luglio 2019

    Batwoman: vediamo le nuove immagini ufficiali della serie

    Se non riuscite ad aspettare il 6 ottobre, data di inizio della prima stagione di Batwoman, l'emittente televisiva ha appena caricato online delle nuove immagini della serie, grazie ad esse i fan potranno dare un primo sguardo al costume della supereroina e alla sua lotta contro Red Alice.

    La showrunner racconta Batwoman: la sua sessualità è solo parte della storia
    notizia 11:31, 24 Luglio 2019

    La showrunner racconta Batwoman: la sua sessualità è solo parte della storia

    Batwoman debutterà su The CW al termine dell'anno e sarà un debutto già storico perché sarà la prima serie tv in assoluto a presentare un personaggio principale femminile apertamente omosessuale. Secondo il cast e la troupe l'argomento verrà trattato in maniera molto specifica. Al panel di San Diego è intervenuta la showrunner, Caroline Dries.

    Batwoman: quale sarà il ruolo di Batman nella serie?
    notizia 09:45, 24 Luglio 2019

    Batwoman: quale sarà il ruolo di Batman nella serie?

    Come sappiamo, la Gotham City presente nello show su Batwoman è stata completamente conquistata dalle gang criminali, a causa della scomparsa di Bruce Wayne. Le produttrici esecutive, intervistate durante il SDCC, spiegano ai fan quale sarà il ruolo di Batman nella serie TV.

    Batwoman: i villain della serie non saranno gli stessi dell'Arrowverse
    notizia 09:19, 23 Luglio 2019

    Batwoman: i villain della serie non saranno gli stessi dell'Arrowverse

    Dopo la conferma che Hush farà la sua apparizione in Batwoman, la produttrice esecutiva ci dice qualcosa in più in un'intervista riguardo gli avversari che il personaggio interpretato da Ruby Rose dovrà affrontare nel corso della prima stagione della serie.

    Batwoman: amori e nemici della supereroina di Casa DC spoiler
    notizia 18:01, 19 Luglio 2019

    Batwoman: amori e nemici della supereroina di Casa DC

    Il prossimo 6 ottobre andrà in onda su The CW la premiere di Batwoman, la serie TV che avrà come protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane, celebre cugina di Batman. La showrunner Caroline Dries ha svelato alcuni dettagli relativi ai nemici che saranno presenti all'interno della serie e alle relazioni sociali della giovane protagonista.

    Batwoman: Ruby Rose non sarà presente al San Diego Comic-Con

    1

    notizia 09:49, 19 Luglio 2019

    Batwoman: Ruby Rose non sarà presente al San Diego Comic-Con

    Sembra tutto pronto per l'evento del San Diego Comic-Con riservato alla paladina di Gotham. Fra tutte le iniziative dedicate alla serie, tra cui giornali con copertine dedicate a Batwoman, i fan erano interessati al panel di Q&A con protagonista Ruby Rose, ma le loro aspettative saranno deluse, a causa dell'assenza dell'interprete di Kate Kane.

    Batwoman: vediamo il nuovo poster ufficiale della serie
    notizia 10:33, 16 Luglio 2019

    Batwoman: vediamo il nuovo poster ufficiale della serie

    La serie TV con protagonista la supereroina Kate Kane è uno degli show più attesi dai fan dei fumetti DC Comics. In attesa di un nuovo trailer ecco il teaser sulla moto di Batwoman, inoltre vi mostriamo il poster che ha twittato la pagina ufficiale dello show.

    Un hotel di San Diego ci mostra il costume di Batwoman
    notizia 10:21, 2 Luglio 2019

    Un hotel di San Diego ci mostra il costume di Batwoman

    Il San Diego Comic-Con è diventato ormai un appuntamento imprescindibile per tutti gli amanti dei film e delle serie TV con protagonisti i supereroi, tanto che persino i proprietari degli esercizi commerciali del luogo hanno deciso di sfruttare questo evento per pubblicizzare i loro servizi, per la gioia di tutti i fan di Batwoman.

    Un nuovo teaser mostra Batwoman in sella alla sua moto
    video 21:05, 28 Giugno 2019

    Un nuovo teaser mostra Batwoman in sella alla sua moto

    Manca ancora un po’ per il debutto della serie tv su Batwoman su The CW, ma il network americano ha deciso di darci qualche ulteriore anticipazione grazie a un nuovo teaser con protagoniste Kate e la sua moto.

    Batwoman, Ruby Rose: 'Non vengo considerata abbastanza lesbica'

    5

    notizia 19:34, 9 Giugno 2019

    Batwoman, Ruby Rose: "Non vengo considerata abbastanza lesbica"

    Ruby Rose interpreterà il primo supereroe apertamente gay protagonista di una serie tv in Batwoman, nuovo show dell'Arrowverse che debutterà su The CW quest'autunno. Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, l'attrice ha parlato delle reazioni negative che ha ricevuto per essersi identificata come lesbica.

    Ruby Rose è Batwoman nel primo poster ufficiale della nuova serie CW

    1

    notizia 15:18, 16 Maggio 2019

    Ruby Rose è Batwoman nel primo poster ufficiale della nuova serie CW

    Mentre The Flash 5 è giunta ormai al termine, aprendo anche al crossover Crisi sulle Terre Infinite, si è tenuta in queste ore la presentazione Upfronts della CW, durante la quale ampio spazio l'ha avuto l'attesissima Batwoman con Ruby Rose, di cui è stato diffuso online anche il primo poster ufficiale.

    The CW ordina ufficialmente la prima stagione di Batwoman

    7

    video 10:05, 8 Maggio 2019

    The CW ordina ufficialmente la prima stagione di Batwoman

    Negli ultimi anni The CW ha notevolmente aumentato la produzione delle serie sui supereroi. Ora questa tendenza continuerà con Batwoman. La rete ha ordinato ufficialmente la prima stagione dello show. Questa scelta farà si che Batwoman diventi il quarto spin-off di Arrow, che ha generato anche The Flash e Legends of Tomorrow.

    Batwoman: il pilot della prima stagione confermato per il 2019-2020
    notizia 09:49, 18 Aprile 2019

    Batwoman: il pilot della prima stagione confermato per il 2019-2020

    Nel crossover Elsewords dello scorso anno, i fan erano in attesa di vedere Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman. Inoltre una serie tutta dedicata al personaggio è in fase di sviluppo già da diversi mesi. Ora un report pubblicato da Deadline conferma le voci che volevano in cantiere lo show. E il report parla di una serie già blindata.

    Roby Rose con la sua moto nel nuovo video dal set dell'attesa Batwoman
    notizia 16:13, 2 Aprile 2019

    Roby Rose con la sua moto nel nuovo video dal set dell'attesa Batwoman

    Continuano le riprese dell'attesissima Batwoman di casa CW, nuova serie dell'Arrowverse dedicata alla supereroina interpretata da Ruby Rose e vista nell'ultimo crossover tra Arrow, Flash e Supergirl, e oggi arriva online un nuovo video che ci mostra l'attrice in azione sul set della produzione.

    Batwoman: Ruby Rose si allena a combattere nel nuovo video
    video 09:47, 4 Marzo 2019

    Batwoman: Ruby Rose si allena a combattere nel nuovo video

    Questa settimana sono iniziate le riprese del pilot di Batwoman, serie The CW che porterà il personaggio interpretato da Ruby Rose da Elsewords all'Arrowverse. Nel suo ultimo post su Instagram, l'attrice mostra la sua bravura nell'allenamento in preparazione alle scene di combattimento che dovrà affrontare nel corso della serie.

    Batwoman: nella serie non dovrebbe comparire Batman
    notizia 09:44, 27 Febbraio 2019

    Batwoman: nella serie non dovrebbe comparire Batman

    Il pilot di Batwoman è in arrivo per ampliare l'universo televisivo della DC ma pare che il serial non vedrà la presenza di Batman. Lo conferma The Wrap con un report che si concentra sul paragone con Gotham: quest'ultima racconta la città che diventa territorio di criminalità a cui serve l'intervento di Batman, mentre Batwoman sarà il contrario.

    Batwoman: Dougray Scott sarà Jacob Kane, David Nutter lascia la regia
    notizia 09:41, 20 Febbraio 2019

    Batwoman: Dougray Scott sarà Jacob Kane, David Nutter lascia la regia

    Tante novità nella notte per Batwoman, nuova serie The CW attualmente in produzione: oltre all'ingresso nel cast di Dougray Scott, che interpreterà il padre della protagonista Jacob Kane, è da segnalare anche che David Nutter ha rinunciato alla regia del pilot.

    Le riprese del pilot di Batwoman dovrebbero partire a marzo

    1

    notizia 20:15, 20 Gennaio 2019

    Le riprese del pilot di Batwoman dovrebbero partire a marzo

    Sebbene si vociferasse già da tempo l’arrivo di una nuova serie televisiva in casa The CW, l’annuncio ufficiale è avvenuto solamente ad inizio mese. Dopo aver ordinato la produzione della puntata pilota sulla supereroina interpretata da Ruby Rose, giunge ora una nuova notizia circa l’avvio delle riprese di questo primissimo episodio.

    Elseworlds, Part 2 svela i potenziali nemici di Batwoman

    1

    notizia 14:18, 11 Dicembre 2018

    Elseworlds, Part 2 svela i potenziali nemici di Batwoman

    Il crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, sta mandando in cortocircuito l’hype dei numerosi fan spettatori della panorama televisivo supereroistico su The CW. A rincarare la dose è stata la seconda e penultima puntata della trilogia di episodi di cui si compone il crossover, in cui sono stati introdotti i potenziali antagonisti di Batwoman.

    Batwoman: rivelati i protagonisti della serie televisiva?

    1

    notizia 23:16, 7 Dicembre 2018

    Batwoman: rivelati i protagonisti della serie televisiva?

    The CW colpisce ancora. Ebbene sì, perché dopo aver lavorato a serie TV di successo quali Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow (solo per citarne alcune), la casa di produzione non sembra voler rinunciare al panorama televisivo supereroistico. Ecco dunque emergere nuovi dettagli sul progetto dedicato a Batwoman, con protagonista Ruby Rose.

    Batwoman: emergono nuovi aggiornamenti sull'inizio delle riprese del pilot

    1

    notizia 20:40, 6 Dicembre 2018

    Batwoman: emergono nuovi aggiornamenti sull'inizio delle riprese del pilot

    Batwoman farà il suo attesissimo debutto in Elseworlds, nuovo mega crossover dell'Arrowverse, ma i vertici della CW sembrerebbero avere già le idee chiare sull'inizio delle riprese della serie TV che la vedrà assoluta protagonista. Ad interpretare la supereroina dei fumetti DC ci penserà Ruby Rose.

    Elsewords: Batwoman nelle nuove foto del crossover Arrowverse
    notizia 09:08, 30 Novembre 2018

    Elsewords: Batwoman nelle nuove foto del crossover Arrowverse

    Il crossover dell'Arrowverse di quest'anno è proprio dietro l'angolo e ora sono disponibili nuove immagini di Ruby Rose nei panni di Batwoman prima che lo show debutti ufficialmente. Elsewords sarà il quinto crossover tra gli show DC e The CW e vedranno il debutto di Lois Lane e Batwoman, prima che vengano lanciati nella nuova serie.

    Primo sguardo alla Batwoman interpretata da Ruby Rose!

    7

    notizia 17:06, 9 Ottobre 2018

    Primo sguardo alla Batwoman interpretata da Ruby Rose!

    Come anticipato ieri Stephen Amell, interprete di Oliver Queen in Arrow, The CW ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Batwoman, grazie alla quale possiamo vedere per la prima volta il look dell'eroina interpretata da Ruby Rose.

    Batman non apparirà nella serie dedicata a Batwoman

    2

    notizia 12:35, 7 Agosto 2018

    Batman non apparirà nella serie dedicata a Batwoman

    Mentre Gotham sembra pronto a pronunciare la parola 'Batman' dopo tutto questo tempo, Mark Pedowit del network The CW ha confermato che il personaggio del Cavaliere Oscuro non apparirà nella nuova serie tv dedicata a Batwoman.

    Ecco Il logo di Batwoman in un nuovo video sull'Arrowverse crossover

    1

    notizia 19:45, 20 Luglio 2018

    Ecco Il logo di Batwoman in un nuovo video sull'Arrowverse crossover

    Durante la seconda giornata del San Diego Comic-Con, The CW ha diffuso in rete un nuovo sizzle reel delle sue serie DC, in particolare quelle dell'Arrowverse. Nel video possiamo vedere dei footage tratti dalle stagioni più recenti di Arrow, Black Lighning, Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.

    The CW dà il via libera ad una serie spin-off su Batwoman

    1

    notizia 18:18, 17 Luglio 2018

    The CW dà il via libera ad una serie spin-off su Batwoman

    The CW è pronta ad aumentare il numero delle serie tv ispirate ai fumetti della DC Comics in onda sull'emittente televisiva. Infatti, come svela il The Hollywood Reporter, The CW ha dato il via libera ufficiale ad una serie tv incentrata sul personaggio di Batwoman.