Beavis and Butt-Head tornano in tv: saranno due uomini di mezza età!

Beavis and Butt-Head tornano in tv: saranno due uomini di mezza età!
di

Negli ultimi mesi sono stati molti i reboot delle serie che ci hanno accompagnato tra la fine degli anni '90 e primi anni 2000 e a quanto pare, stanno per tornare anche Beavis and Butt-Head con un nuovo progetto in arrivo su Paramount+ guidato dal creatore originario Mike Judge.

I due adolescenti incredibilmente fuori dagli schemi e assai volgari, stanno per tornare in una veste completamente nuova, quella di due uomini di mezza età evidentemente appesantiti dagli anni trascorsi, come potete vedere dal post riportato in calce alla notizia.

"Beavis e Butt-Head torneranno quest'anno con un film nuovo di zecca e molto altro ancora su Paramount+. Non abbiamo ancora una data, ma sappiamo che torneranno presto. Avranno bisogno di un po' di tempo per rimettersi in forma".

Al di là di questo nuovo film, sarebbero state ordinate due nuove stagioni dal canale Comedy Central. Questo non è il primo revival della serie, visto che già nel 2011 Mtv aveva deciso di produrre un'ottava stagione di Beavis and Butt-Head , l'iconico show andato in onda ormai oltre 20 anni fa dal 1993 al 1997. Questa nuova produzione, a quanto pare, vedremo i due protagonisti saranno alle prese con una nuova fase della loro vita.