Before Pintus, ecco la nuova serie Amazon sul comico che ha sbancato LOL

Before Pintus, ecco la nuova serie Amazon sul comico che ha sbancato LOL
di

Dal 19 aprile è disponibile, in esclusiva su Amazon Prime Video, la comedy Before Pintus con protagonista il comico Angelo Pintus, uno dei mattatoti dello show sulla bocca di tutti, LOL: Chi ride è fuori, condotto da Fedez e Mara Maionchi.

Composta da otto episodi la serie diretta da Roberto Cenci ci permette di scoprire le origini del comico triestino prima che la fama lo travolgesse cercando di rispondere alla domanda: com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo?

Pintus era un giovane di belle speranze che cullava il sogno di diventare un comico quando si trasferì a Milano. Per mantenersi faceva il cameriere nel ristorante FuJohn e grazie ad una serie di fortunati incontri tra cui il professore Nello (Maurizio Casagrande) la sua vita prenderà la piega desiderata.

È stato uno dei volti di punta di Colorado dal 2009 al 2015 conquistando il pubblico con le sue imitazioni da Bruno Pizzul a Zlatan Ibahimovic e si è definitivamente consacrato con i suoi tour teatrali da tutto esaurito nella penisola.

L’imperdibile comedy ci racconta la fatica e la perseveranza con cui Pintus ha inseguito il suo sogno tra monologhi e ospiti come Nek, Francesco Renga e Claudio Cecchetto.

Scoprite chi potrebbe partecipare alla seconda edizione di LOL: chi ride è fuori e com'è nato il Posaman di Lillo in LOL.

Quanto è interessante?
2