Before We Die: nuovo crime drama di B-Reel per BBC

di

Il network britannico BBC ha da poco commissionato la produzione di un nuovo crime drama intitolato Before We Die alla B-Reel, casa di produzione della città di Stoccolma.

Nello specifico, il progetto sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione B-Reel con SVT, ZDF, Filmregion Stockholm-Malardalen/Film Capital Stockholm per il colosso televisivo inglese BBC. Ad occuparsi della sceneggiatura saranno Niklas Rockstrom e Wilhelm Behrman mentre Simon Kaijser dirigerà il primo episodio.

Il produttore della B-Reel, Fredrik Heinig ha descritto la serie come un vero e proprio thriller in cui ogni elemento è legato all'altro in una trama fitta e indistricabile, tra elementi crime alternati a gravi drammi famigliari.

Gli attori già scritturati per entrare a far parte della prima stagione della serie sono Adam Palsson, Alexej Manvelov e Marie Richardson che ha preso parte a molti film svedesi e a qualche pellicola americana tra cui ricordiamo Eyes Wide Shut, in cui ha ricoperto il ruolo di Marion.