Being Human: il cast è disponibile allo sviluppo di un revival

di

I fan della serie drama-horror Being Human hanno dovuto dire addio allo show nel 2013, quando è andata in onda l'ultima puntata della quinta stagione della serie su BBC Three. Dopo aver ispirato un remake americano distribuito dal network Syfy, ora la serie potrebbe vedere lo sviluppo di un altro rifacimento, questa volta nel Regno Unito.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il cast originale della serie madre sarebbe più che ben disposto e intenzionato a prendere parte ad un tale progetto. In particolare, gli attori Aidan Turner, Lenora Crichlow e Russell Tovey, che hanno recitato insieme nella serie britannica per un periodo di tempo di circa tre anni, si sono recentemente riuniti in occasione del MCM London Comic Con che ha avuto luogo negli ultimi giorni del mese di maggio nella capitale inglese.
Durante l'evento, Tovey ha espresso la sua opinione sull'argomento dicendo che: "Secondo me, lo sviluppo di uno speciale potrebbe essere molto divertente, non pensate anche voi? Per esempio, che ne dite di un one-off? Uno speciale di Natale all'Inferno sarebbe divertente, non è vero? Ognuno è andato nel Purgatorio o all'Inferno o in Paradiso, così il tutto dovrebbe essere ambientato nell'aldilà. Siamo tutti disponibili a realizzare qualcosa del genere e quindi aspettiamo solo che ci diano il via.".
Al momento sono in sviluppo moltissimi revival, quindi un rilancio della serie con uno speciale o con un intero show non è da ritenersi del tutto fuori questione.