Notizie

    Being Human, la seconda stagione inedita dal 4 aprile su AXN Sci-Fi
    notizia 17:48, 29 Marzo 2012

    Being Human, la seconda stagione inedita dal 4 aprile su AXN Sci-Fi

    Il 4 aprile ritornano in prima visione assoluta su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, le avventure dei coinquilini più strani della tv. Riparte Being Human con la seconda stagione. Molte cose sono cambiate nelle vite di Aidan, Josh e Sally, che convivono in un appartamento a Boston e si trovano insieme a condividere un’esistenza sempre in bilico tra il desiderio di sembrare normali e la loro natura di esseri straordinari. I tre ragazzi sono, infatti, rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma. Nella prima stagione Aidan, Sally e Josh hanno lottato per ritagliarsi un’esistenza più normale, mentre nella seconda stagione saranno tentati dal loro lato più oscuro.

    notizia 18:38, 2 Luglio 2011

    Being Human USA 2, Dichen Lachman nel cast della nuova stagione

    Dichen Lachman, bella ed esotica attrice già vista in Dollhouse, ha trovato un nuovo ruolo e questa volta fisso. La Lachman sarà infatti nel cast della seconda stagione della versione americana di Being Human in cui vestirà i panni di una vampira centenaria di ritorno a Boston. Nel frattempo l'attrice sarà presente nella premiere della serie tv Torchwood: The Miracle Day, che sarà trasmessa sul network americano Starz il prossimo 8 luglio.

    notizia 17.20, 23 Marzo 2011

    Being Human: il remake USA di SyFy rinnovato per una seconda stagione

    Il network Syfy ha rinnovato il remake americano della serie televisiva inglese Being Human per una seconda stagione, grazie alla media di 1,8 milioni di telespettatori ad episodio durante la prima stagione. La serie diventa così uno dei prodotti televisivi più soddisfacenti per la rete negli ultimi sei anni.