Bel Powley si unisce al cast della serie Apple con Steve Carell e Jennifer Aniston

Bel Powley si unisce al cast della serie Apple con Steve Carell e Jennifer Aniston
di

Continua a prendere forma il cast della nuova produzione originale Apple, attualmente ancora senza titolo, con Steve Carell e Jennifer Aniston. Il noto portale Deadline ha infatti annunciato l'ingaggio di Bel Powley, di recente vista in White Boy Rick.

L'attrice vestirà i panni di un'assistente di produzione di nome Claire Conway. Il progetto segue le vicende quotidiane di persone che si alzano all'alba per lavorare in un programma mattutino. Steve Carell sarà il presentatore Mitch Kessler, alle prese con le aspettative di un settore televisivo in costante cambiamento.

Lo show in questione, che ha già ricevuto il via libera per due stagioni complete di 20 episodi, è creata da Michael Ellenger (The Leftovers) e scritta da Kerry Ehrin. Nel cast troviamo anche il premio Oscar Reese Witherspoon, Billy Crudup, Gugu Mbatha-Raw, Nestor Carbonell e Mark Duplass.

Lo spunto da cui prenderà idee la serie è il libro del reporter della CNN Brian Stelter, intitolato Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV. Il piano di Apple è spendere un miliardo di dollari per realizzare contenuti originali nel prossimo anno e competere alla pari con servizi come Netflix e Hulu.

Tra i progetti già in lavorazione ricordiamo il reboot di Storie incredibili di Steven Spielberg, il legal drama di Chris Evans, Defending Jacob e lo sci-fi con Jason Momoa, See.