Belen Rodriguez sorridente su Instagram, merito del nuovo fidanzato

Belen Rodriguez sorridente su Instagram, merito del nuovo fidanzato
di

Dopo la rottura con Stefano De Martino, ed il video pubblicato su Instagram in cui si era sfogata con la stampa per le indiscrezioni fatte circolare, Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso. La showgirl argentina infatti è stata ritratta dal settimanale Chi insieme alla sua nuova fiamma, Gianmaria Antinolfi.

Il giornale di gossip infatti ha pubblicato uno scatto fotografico in cui Belen bacia Antinolfi, il tutto mentre Belen sul proprio account ufficiale Instagram ha pubblicato una serie di foto hot insieme agli amici, tra cui Mattia Ferrari che gioca con il suo pancino.

In molti hanno immediatamente ipotizzato una relazione tra questi due, ma i più informati hanno placato gli animi affermando che si tratta del "suo migliore amico", e che a quanto pare proprio Ferrari avrebbe fatto da cupido con la sua nuova fiamma.

A chi le chiede perchè "le foto con Gianmaria non le metti", Belen ha risposto che "quelle le hanno già viste tutti". Una risposta che sa tanto di conferma, ma che dimostra anche come l'argentina abbia ritrovato il sorriso dopo settimane difficili.

Stefano De Martino invece ha chiesto un pò di privacy ed in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha affermato che "le cose vanno tenute tra le mura della propria casa", il tutto mentre impazzano le news sul presunto tradimento con Alessia Marcuzzi.

Visualizza questo post su Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: