Belen Rodrigue e Stefano de Martino in crisi? Ecco le prove della presunta rottura

Belen Rodrigue e Stefano de Martino in crisi? Ecco le prove della presunta rottura
di

Negli ultimi giorni corre un rumors sconvolgente: sembrerebbe che Belen Rodriguez e Stefano de Martino si siano lasciati. La coppia ha passato la quarantena a casa con il figlio Santiago, dopo essere tornati insieme un anno fa a seguito della rottura durata tre anni. Ma come vanno le cose tra loro?

Alla fine del lockdown, infatti, Stefano de Martino ha lasciato la casa a Milano dove è rimasto negli ultimi due mesi con Belen per fare ritorno a Napoli, sua città natale, ufficialmente per motivi di lavoro. E' proprio il ballerino a dirlo tramite la sua pagina Instagram: "Oggi mi sono trasferito a Napoli e ora capisco quanto sia dura trascorrere la quarantena da soli. Finora ho avuto la fortuna di stare con la mia famiglia, ma tra un mesetto torna Made in Sud e ho scelto di trasferirmi da solo a Napoli perché tra poco ricomincerò a lavorare". Ma cos'altro c'è sotto?

Pare infatti che Belen non stia più portando la fede nuziale, e che abbiano smesso di scambiarsi like sui social. Inoltre Belen è stata recentemente paparazzata in un ristorante a pochi metri di distanza dal suo ex Andrea Iannone. Che siano dei piccoli dettagli che denotano una crisi? Ancora gli interessati non hanno confermato l'allontanamento sentimentale, e vedremo quali saranno le prossime mosse della coppia più chiacchierata d'Italia.

Tra le famose impazza la voglia di scoprirsi, sarà la voglia d'estate? O di followers? Sara Croce scalda gli animi su Instagram ed anche la bellissima modella Emily Ratajkovski manda in tilt i fan in una mise hot.