Belen Rodriguez, clamoroso scoop: weekend di fuoco insieme a Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez, clamoroso scoop: weekend di fuoco insieme a Gianmaria Antinolfi
di

Già da qualche settimana la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cosa ormai certa e definitiva, e se all'inizio c'era qualche fan della coppia che sperava in una riconciliazione, dopo le ultime rivelazioni il tentativo sembra del tutto naufragato.

A far chiudere il capitolo Belen-Stefano è una foto ufficiale pubblicata dal settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, che anticipa l'uscita del magazine in edicola da domani, e che rivela il clamoroso scoop che riguarda la stupenda showgirl argentina, che nelle ultime settimane già si vociferava si vedesse con qualcun altro.

Belen appare in alcuni scatti insieme a Gianmaria Antinolfi, manager della moda, ed è chiara la situazione di fuoco tra i due: la coppia si lascia andare ad un bacio tenero ed appassionato, mentre si stringono forte l'uno all'altra. Non c'è rischio di fraintendimenti. Trovate il post in anteprima pubblicato dal settimanale in calce alla notizia.

Già Dagospia aveva captato nell'aria la presenza di questo bel giovanotto nella vita di Belen, tra cene a tre insieme all'amico Mattia Ferrari e sorprese inaspettate per la bella Rodriguez, ma fin'ora nessuna foto così esplicita suggellava quello che tutti stavano pensando: che Belen stesse davvero voltando pagina.

Subito dopo la rottura con De Martino, infatti, Belen appariva piuttosto provata, e si era rifugiata nell'amore della propria famiglia, mentre aveva iniziato a cercare una nuova casa a Milano e Stefano era partito per Napoli per condurre Made in Sud, show comico che conduce insieme alla collega Fatima Trotta.

Ma sebbene sia presto per fare pronostici, sembra che Belen abbia trovato il modo di dimenticare De Martino. Che sia solo un chiodo schiaccia chiodo, o è pronta a fare sul serio con Antinolfi? Vi terremo aggiornati, restate connessi.

FONTE: IG
Quanto è interessante?
1
Visualizza questo post su Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: