Berlin Station: James Cromwell si unisce al cast della terza stagione

Berlin Station: James Cromwell si unisce al cast della terza stagione
di

Il vincitore dell'Emmy James Cromwell si è unito al cast della terza stagione di Berlin Station, serie thriller targata Epix. Il debutto del nuovo arco narrativo è fissato per il 3 dicembre sul network televisivo statunitense. Scoprite di più dopo il salto.

Il noto attore vestirà i panni di Gilbert Dorn, un ex agente della CIA costretto a mettersi da parte. La sua apparizione in un podcast rivela alcune informazioni compromettenti sulle sue missioni passate, rendendo l'attuale situazione per l'amministatrice della sede di Berlino Valerie Edwards (Michelle Forbes) ancora più complicata.

La terza stagione di Berlin Station avrà luogo nell'arco di 11 giorni e vedrà la protagonista cercare di porre rimedio alle turbolenti relazioni tra Stati Uniti, Russia e Nato. James Cromwell ha preso parte a numerose pellicole in passato tra cui Star Trek: Primo Contatto, L.A. Confidential, Spider-Man 3 e Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Nel cast dello show troviamo anche Richard Armitage (The Hobbit series), Richard Jenkins (The Shape of Water), Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man), Leland Orser (Blindspotting), Ashley Judd (Twin Peaks: The Return) and Keke Palmer (Scream Queens) e Ismael Cruz Cordova (In the Blood).

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.