Berlin Station: nuove aggiunte al cast della prima stagione

di

La produzione di Berlin Station, serie thriller esordiente targata Epix, è in procinto di iniziare e l'ultima novità riguarda l'introduzione nel cast di due nuovi attori che andranno a ricoprire due ruoli di rilievo nella storyline dello show.

Stiamo parlando dell'attore britannico quarantaquattrenne Richard Armitage e dell'attrice statunitense cinquantenne Michelle Forbes. Il primo è conosciuto principalmente per aver impersonato Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit e il personaggio di Sir Guy di Gisborne nella serie Robin Hood. Ricordiamo invece la Forbes per la sua interpretazione di Mitch Larsen nella serie The Killing e per la sua apparizione nel film The Hunger Games: Mockingjay - Part 1.

Ora, i due andranno a ricoprire dei ruoli di spicco nello spy drama intitolato Berlin Station. In particolare, Richard Armitage impersonerà il protagonista Daniel Mayer, agente appena arrivato alla stazione della CIA di Berlino, incaricato di indagare su una fuga di notizie. Amministratrice della sede di Berlino sarà Valerie Edwards, interpretata da Michelle Forbes. I due attori si andranno ad unire, così, al già scritturato Richard Jenkins, che vestirà i panni del veterano della Guerra Fredda Steven Frost, agente capo della stazione della CIA di Berlino.

La produzione di Berlin Station, la cui prima stagione comprenderà dieci episodi, inizierà questo autunno e verrà trasmesso approssimativamente nell'autunno del 2016.