Better Call Saul 4: tantissime nuove immagini ufficiali

Better Call Saul 4: tantissime nuove immagini ufficiali
di

Manca pochissimo ormai al ritorno su Netflix di Better Call Saul, crime-drama targato AMC e creato da Vince Gilligan con protagonista Bob Odenkirk giunto ormai alla sua quarta stagione.

Il prequel del pluripremiato Breaking Bad sta per tornare, come sempre sulla piattaforma di streaming on demand Netflix, e per ingannare l'attesa il network televisivo statunitense ha diramato tantissime nuove immagini ufficiali estratti dai nuovi episodi.

Nelle foto, che trovate in calce alla news insieme al trailer e al poster ufficiale, possiamo vedere il protagonista Jimmy (Bob Odenkirk)alle prese con Kim (Rhea Seehorn) , Mike (Jonathan Banks) e altri celebri personaggi della serie, come Gus Fring (Giancarlo Esposito) e Nacho Varga (Michael Mando).

Sulla scia dei tragici eventi del finale della terza stagione, lo show di Vince Gilligan dovrebbe virare ancora più bruscamente e repentinamente verso le atmosfere crime della serie madre. Qui sotto la sinossi ufficiale.

"Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck fungerà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità e metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi due ancora una volta ai lati opposti di una battaglia incentrata sui fratelli McGill. Nel frattempo, Mike avrà un ruolo più attivo nella sicurezza della Madrigal Electromotive, quando il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottobosco della droga e del cartello, spazzando via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà strategia, Nacho si ritrova invischiato in un terreno di morte”.

Better Call Saul ritornerà su Netflix dal 7 agosto.

Better Call Saul 4: tantissime nuove immagini ufficiali
Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4Better Call Saul - Stagione 4