Jimmy McGill è Saul Goodman nel nuovo promo di Better Call Saul 5

Jimmy McGill è Saul Goodman nel nuovo promo di Better Call Saul 5
di

Il video appena pubblicato del backstage di Better Call Saul 5 è ricco di interviste agli attori e alcuni spezzoni di ciò che vedremo nei prossimi episodi, ma ad attirare la nostra attenzione è stato l'annuncio del personaggio di Bob Odenkirk: Saul Goodman, vecchia conoscenza di Walter e Jesse, è arrivato.

Il video, che potete trovare per intero in calce, si apre con la domanda shock di Kim (Rhea Seehorn): "Ti farai chiamare Sal Goodman?" cui Jim risponde "Io sono sempre stato Saul Goodman, incontreranno qualcuno che già conoscono!"

Possiamo quindi darne l'ufficialità: il percorso di Jimmy McGill da avvocato squattrinato a Saul Goodman, arguto ed instancabile difensore di sui clienti (ammesso che siano disposti a pagare per i suoi servizi "extra") è completo, o almeno sembra lo sarà alla fine della quinta stagione.

Alla fine della clip, in seguito ad un'udienza, possiamo vedere anche Jimmy fare quello che potrebbe essere il suo primo appello TV sotto lo pseudonimo di Saul Goodman:

"Sono Saul Goodman e faccio affari difendendo i cittadini di Albuquerque contro ogni genere d'ingiustizia". Odendrick prosegue poi, stavolta lontano dal set: "sono Bon Odendrick, Saul Goodman, Jimmy McGill, Jean, ho interpretato tutti questi personaggi, e vi saluto dalla quinta stagione. Seguiteci e unitevi a noi perché sarà eccezionale."

Nel video anche alcune dichiarazioni di Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Giancarlo Esposito (Gus Fring), Patrick Fabian (Howard Hamlin) e Michael Mando (Nacho Varga) che afferma: "Sembra di essere sulle montagne russe in corsa: cerchi di reggerti a qualunque cosa per restare in vita e tutto è folle e accelerato. Ci saranno anche alcuni fantastici Easter egg quest'anno."

Le sorprese sono quinti una dietro l'altra e fortunatamente non dovremo aspettare molto per l'uscita di Better Call Saul 5.