
Il penultimo episodio della quinta stagione di Better Call Saul ha lasciato il pubblico con tanti dubbi sulla sorte di alcuni personaggi, che dovranno essere sciolti con l'atteso finale. Uno dei personaggi rivelazione di questa stagione è stato Lalo Salamanca, interpretato da Tony Dalton, che ha dato qualche anticipazione su ciò che ci attende.
Nell'episodio 5x09 - chi non l'ha ancora visto è invitato a interrompere qui la lettura, per non incorrere in spoiler - abbiamo visto Lalo presentarsi minacciosamente a casa di Jimmy / Saul e Kim, con una pistola che gli sporgeva dalla cintura, dopo aver scoperto che l'avvocato non gli aveva raccontato tutta la verità sulla sua spedizione nel deserto.
Intervistato da TV Line, Tony Dalton ha raccontato sorridendo che il suo personaggio "sembra sia il più intelligente dei Salamanca. Non ci vuole molto, ma è già qualcosa."
L'approccio alla vita, sprezzante del pericolo e un po' fatalista, di Lalo è dovuto probabilmente al fatto che "la maggior parte di quelli che vivono in quel mondo sanno che moriranno... Forse a questo tizio non importa proprio perché sa che morirà. Quindi mi sono avvicinato un po' con quella facilità."
L'attore ha poi raccontato una curiosità su una scena in cui Lalo fa un salto di quasi 5 metri in un burrone ("Era uno stuntman, volevo farlo io ma non hanno voluto").
E dopo lo scampato pericolo per Saul e Kim, cosa c'è da aspettarsi nel finale di Batter Call Saul 5? "Un sacco di cose divertenti" ha esclamato Tony Dalton. "Intrattenimento puro al 100%. Ecco cosa c'è in serbo."
Anche grazie a questo, del resto, Better Call Saul è la serie preferita da Wes Anderson. L'ultimo episodio di Better Call Saul 5 sarà su Netflix martedì 21 aprile, mentre fortunatamente il figlio di Bob Odenkirk ha sconfitto il Coronavirus.
Altri contenuti per Better Call Saul - stagione 5
- Giancarlo Esposito, doppia nomination agli Emmy: l'attore ringrazia con un video
- Better Call Saul 6: i personaggi sono pronti per il gran finale? Il cast risponde
- Better Call Saul, ecco la teoria secondo cui è Kim a scrivere la lettera di Chuck a Jimmy
- Better Call Saul 5, Rhea Seehorn: "Ecco cosa ne penso di Kim"
- Better Call Saul: l'85% delle idee di Vince Gilligan fu scartata, ma non questa
Better Call Saul - stagione 5

Contenuti più Letti
- Stranger Things 5, già noto il mostro definitivo? Citato da Will e Nancy!
- 6 commentiShe Hulk, l'account Twitter svela la prima foto ufficiale di Daredevill di Charlie Cox!
- The Sandman è tratto da una vera epidemia del sonno del 1916: milioni di vittime
- 1 commentiThe Sandman, tutto sulla stagione 2: quando uscirà e che storia racconterà?
- 3 commentiHouse of the Dragon, una nuova edizione Monadori di Fuoco e Sangue arriva in libreria
- iCarly, gli abusi su Jennette McCurdy: "E Nickelodeon mi offrì 300.000$ per tacere"
- 3 commentiÈ morto Roger E. Mosley, storico volto di Magnum P.I. e Love Boat
- 3 commentiThe Flash 9: la serie si concluderà nel film di Ezra Miller?
- 3 commentiKeep Breathing: una serie Netflix con poche idee
- 1 commentiThe Sandman: Neil Gaiman supporta lo spinoff su Johanna Constantine