Better Call Saul: Bryan Cranston vuole apparire nella serie

di

Da quando ha debuttato sul network AMC, Batter Call Saul, spin-off della celebre Breaking Bad, tutti i fan si sono inevitabilmente chiesti se sarebbe stata possibile un'apparizione al suo interno del personaggio di Walter White. In una recente intervista, l'attore Bryan Cranston ha affermato di volerlo con tutte le sue forze.

Quando gli è stata chiesta la sua opinione a riguardo, Cranston ha risposto in modo inequivocabilmente affermativo: "Devo a Vince Gilligan così tanto! Ottenere il ruolo di Walter White è stata una delle mie vittorie più grandi.Prima, ero solo il tizio spuntato da Malcolm in the Middle. Se dovesse chiamarmi ora per propormi di apparire in Better Call Saul penso che non gli lascerei neanche finire la frase e farei tutto ciò che Vince vuole e che mi dirà di fare! Inoltre, se mai accadrà, sono sicuro che sarebbe stupendo. Tutto verrebbe organizzato nei minimi particolari. Non sarebbe qualcosa di avventato, ma sarebbe semplicemente unico!".
Inoltre, Cranston ha ammesso di essere egli stesso un grande fan di Better Call Saul, a tal punto che non è sicuro di essere disposto ad accettare un'eventuale proposta di regia: "Sono un fan dello show e per dirigere dovrei conoscere i retroscena della serie di cui il pubblico è ancora all'oscuro... Una parte di me sente che in questo modo la serie morirebbe. Come farei a guardarlo dopo? Non sono sicuro che accetterei una cosa del genere!".
Dal momento che Better Call Saul è ambientato prima di Breaking Bad, rimane un mistero di come esattamente il personaggio di Cranston potrebbe inserirsi nello show, o se la sua apparizione avverrebbe per più di una o due scene. Per ragioni di continuità, Walt sicuramente non può interagire molto con Jimmy (Saul), altrimenti verrebbero a conoscersi prima del loro primo incontro avvenuto durante la stagione 2 di Breaking Bad.
Ricordiamo che Better Call Saul ritornerà con la sua terza stagione su AMC nel 2017.

Better Call Saul - Stagione 2

Better Call Saul - Stagione 2
  • Genere: Commedia
  • Regia: Vince Gilligan, Michelle MacLaren, Terry McDonough, Colin Bucksey
  • Interpreti: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean
  • Sceneggiatura: Vince Gilligan, Peter Gould, Thomas Schnauz, Gennifer Hutchison
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +