Better Call Saul: Gus Fring al centro del nuovo teaser della quarta stagione

di

AMC ha pubblicato un nuovo teaser della quarta stagione di Better Call Saul, spinoff incentrato sulle peripezie dell'avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. La clip si focalizza su Gus Fring, minaccioso personaggio che i fan di Breaking Bad conoscono molto bene.

Data la natura violenta del breve teaser, ricco di sparatorie e cadaveri, appare evidente che le cose non prenderanno una piega positiva nella vita del buon Jimmy McGill. D'altronde Vince Gilligan aveva già affermato che la quarta stagione sarebbe stata più dark e con tonalità molto simili a quelle di Breaking Bad, oltre a confermare che vedremo un altro grande personaggio proveniente dall'iconica serie TV.

In quali loschi affari si troverà questa volta coinvolto il povero avvocato e perchè Gus Fring (Giancarlo Esposito) afferma di essere occupato in qualcosa di molto importante? Non ci resta che attendere il 6 agosto per scoprirlo, data in cui Better Call Saul farà il suo ritorno su AMC in America.

Lo show è prodotto da Sony Pictures Television e in Italia verrà quasi certamente diffuso, al ritmo di un episodio a settimana, da Netflix, come già avvenuto per le precedenti stagioni. Questa la sinossi ufficiale:

“Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck fungerà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi due ancora una volta ai lati opposti di una battaglia che riguarda appunto i fratelli McGill. Nel frattempo, Mike avrà un ruolo più attivo nella sicurezza della Madrigal Electromotive, quando il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottomondo della droga e il cartello, spazzando via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà rotta, Nacho si ritrova invischiato in un terreno di morte”.