Better Call Saul: nella stagione 4 ci sarà una scena in contemporanea con Breaking Bad

Better Call Saul: nella stagione 4 ci sarà una scena in contemporanea con Breaking Bad
di

Il parla il co-creatore di Better Call Saul ha rivelato recentemente in un'intervista che ci sarà una scena che coinvolgerà contemporaneamente sia BCS che Breaking Bad.

Vince Gilligan, creatore di Better Call Saul, parla del fatto che ci sarà una scena particolare nella nuova season. Better Call Saul come sapete, è la serie spinoff di Breaking Bad, va in onda su AMC e il protagonista è Bob Odernick.

E quindi la la quarta season di questa serie prequel presenterà quanto segue:

"C'è una sottotrama che finirà dritta in Breaking Bad e ci riporterà in quel mondo – o almeno indicherà un percorso che punta verso la strada di Walter Wite e verso quello che è il territorio di Walter White. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda. Non sarebbe soddisfacente però se fosse solo un cameo alla Alfred Hitchcock. Penso che abbiamo aspettato abbastanza a lungo. Dobbiamo avere una buona ragione per farli uscire fuori (i personaggi). Immagino questi due prodotti tv come due cerchi giganti che si muovono insieme e che convergono verso un più ampio diagramma di Venn, e quel diagramma rappresenta la sovrapposizione tra Breaking Bad e Better Call Saul. Quell’area di sovrapposizione sta effettivamente aumentando sempre di più."