Better Call Saul, nuovo trailer ufficiale dell'attesa quarta stagione con Bob Odenkirk

di

La AMC ha pubblicato quest'oggi un nuovo trailer ufficiale con diverse sequenze inedite dell'attesissima quarta stagione di Better Call Saul, serie nata come spin-off dell'amatissima Breaking Bad e considerata ormai al parie della cugina una delle migliori produzioni seriali degli ultimi anni.

La quarta stagione di Better Call Saul, comme annunciato nella giornata di ieri, avrà anche una scena che si svolgerà in contemporanea con Breaking Bad, il che significa che gli archi temporali si andranno a riunire.

Questa la sinossi ufficiale: "Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck fungerà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi due ancora una volta ai lati opposti di una battaglia che riguarda appunto i fratelli McGill. Nel frattempo, Mike avrà un ruolo più attivo nella sicurezza della Madrigal Electromotive, quando il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottomondo della droga e il cartello, spazzando via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà rotta, Nacho si ritrova invischiato in un terreno di morte".

Better Call Saul vede nel cast Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Giancarlo Esposito e Patrick Fabian. La première della quarta stagione è attesa in america sulla AMC il prossimo 6 agosto, mentre in italia gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal giorno 7 dello stesso mese.