Better Call Saul rinnovata per una quinta stagione!

Better Call Saul rinnovata per una quinta stagione!
di

Durante il panel organizzato da AMC per il press tour della TCA (TV Critics Association), è stato ufficialmente annunciato che Better Call Saul è stata rinnovata per una quinta stagione.

La conferenza è iniziata con il protagonista della serie, Bob Odenkirk, che una volta salito sul palco si è slacciato i pantaloni per mostrare un tatuaggio (temporaneo) sul sedere del logo di Better Call Saul con un cuore e le date della prima e della quarta stagione.

Una notizia importante che farà felici tutti i fan della serie tv creata da Vince Gilligan, che funge da prequel agli eventi di Breaking Bad.

Questa la sinossi ufficiale della quarta stagione dello show:

"Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck farà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità e metterà a rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi ancora una volta ai lati opposti di una battaglia legale che riguarderà i fratelli McGill. Nel frattempo, Mike sarà risucchiato ancora di più nel sottobosco della droga e nelle attività del cartello, quando il collasso di Hector spazzerà via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà rotta, Nacho si ritroverà invischiato in un terreno di morte".

Better Call Saul vedrà ancora una volta la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Giancarlo Esposito e Patrick Fabian. L'anteprima della quarta stagione è attesa negli Stati Uniti su AMC il prossimo 6 agosto, mentre in Italia gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal giorno 7 dello stesso mese.