Better Call Saul: violento trailer ufficiale per la quarta stagione dello show

di

Dopo il breve teaser trailer pubblicato qualche giorno fa, AMC ha diffuso in streaming il primo vero trailer ufficiale della quarta stagione di Better Call Saul.

Pochi giorni fa era stata diffusa la locandina, che appariva esemplificativa della stagione che andremo a vedere: un Jimmy McGill ormai abbattuto dalla morte del fratello Chuck, costretto ad indossare la nuova maschera di Saul Goodman per continuare con la sua vita.

D'altronde Vince Gilligan aveva già affermato che la quarta stagione sarebbe stata più dark e con tonalità molto simili a quelle di Breaking Bad, oltre a confermare che vedremo un altro grande personaggio proveniente dall'iconica serie TV. In quali loschi affari si troverà questa volta coinvolto il povero avvocato e perché Gus Fring (Giancarlo Esposito) afferma di essere occupato in qualcosa di molto importante? Non ci resta che attendere il 6 agosto per scoprirlo, data in cui Better Call Saul farà il suo ritorno su AMC in America.

Su queste pagine potete visualizzare il breve teaser, mentre in questi giorni si è celebrata la reunion del cast di Breaking Bad (compreso lo stesso Bob Odenkirk) sulle pagine di Entertainment Weekly.

Better Call Saul è prodotto da Sony Pictures Television e in Italia verrà diffuso, al ritmo di un episodio a settimana, da Netflix, come già avvenuto per le precedenti stagioni. Questa la sinossi ufficiale:

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck fungerà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi due ancora una volta ai lati opposti di una battaglia che riguarda appunto i fratelli McGill. Nel frattempo, Mike avrà un ruolo più attivo nella sicurezza della Madrigal Electromotive, quando il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottomondo della droga e il cartello, spazzando via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà rotta, Nacho si ritrova invischiato in un terreno di morte”.