Better Things: Pamela Adlon ritorna nella terza stagione dello show

di

FX ha diffuso in streaming il trailer ufficiale della terza stagione di Better Things, che vede il ritorno di Pamela Adlon nel ruolo della protagonista. Debutto atteso per il prossimo 28 febbraio.

Creata dalla stessa Adlon (nota al grande pubblico per essere stata co-protagonista della serie Louie, di Louis C.K.), che ne ha anche diretti alcuni episodi, Better Things è la storia di Sam Fox (Adlon), una madre single e attrice senza filtri né inibizioni che cresce con determinazione le sue tre figlie femmine Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) a Los Angeles. Deve anche badare alla propria madre, Phil (Celia Imrie), una signora inglese espatriata che vive di fronte casa sua. Mentre lotta per tenere sempre più strette a sé le figlie e contemporaneamente far uscire dal nido una di loro, Sam affronta ogni sfida con convinzione, amore e umorismo. Alla fine della giostra, sta semplicemente guadagnandosi da vivere, occupandosi del sostentamento della propria famiglia, divertendosi e occasionalmente cercando di occuparsi della sua vita privata.

Le new entry di questa terza stagione sono Sharon Stone, Matthew Broderick, Doug Jones, Glynn Turman, Judy Reyes, Cree Summer, Charlie Robinson, Janina Gavankar e Marsha Thomason. Diedrich Bader, Greg Cromer, Rebecca Metz, Kevin Pollak e Alysia Reiner tornano invece come personaggi ricorrenti.

Per le prime due stagioni, lo show è stato prodotto da Louis C.K. e dalla sua compagnia, la Pig Newton, ma in seguito alla scandalo che l’ha travolto un anno fa, FX ha tagliato ogni suo legame con il popolare comico americano.

La Adlon, che ha diretto tutti i 12 episodi di questa nuova stagione, è anche autrice, produttrice esecutiva e showrunner dello show. Non ci resta che attendere quindi il 28 febbraio prossimo.